Rebecca Staffelli marito e figli, vita privata: chi è il fidanzato

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Rebecca Staffelli marito

Rebecca Staffelli marito e figli della conduttrice radiofonica

Rebecca Staffelli marito

Rebecca Staffelli è la figlia di Valerio Staffelli, storico inviato di Striscia La Notizia. È stata scelta come opinionista speciale per il Grande Fratello Vip 2023, nelle vesti di donna social (al posto di Giulia Salemi) per offrire al pubblico tutte gli ultimi commenti sul reality di Canale 5. La figlia di Staffelli non ha fatto rimpiangere l’amatissima Giulia Salemi. Rebecca ha conquistato il pubblico con la sua semplicità e professionalità. Chi è Rebecca Staffelli nella vita privata, con chi è sposata ? A seguire: Rebecca Staffelli marito e figli.

Rebecca Staffelli marito e figli, vita privata

Rebecca Staffelli chi è

Data di nascita: Rebecca Staffelli età 25 anni è nata a Roma il 21 maggio 1998. I suoi genitori sono Valerio Staffelli (padre) e Matilde Zarconi (madre). Suo fratello è Riccardo Staffelli nato nel 1995. Oggi Rebecca vive a Milano. Rebecca è principalmente una speaker radiofonica. Conduce 105 Night Express dal lunedì al venerdì su Radio 105. Rebecca ha un canale su Youtube dal nome Made in Becky dedicato a moda e bellezza. Ha debuttato nel 2018 su La5 con Colpo di Tacchi e ha partecipato come attrice a Din Don 2. Nel 2022/2023 ha partecipato come giudice ospite di Amici di Maria De Filippi. Nel 2023 è nel cast del Grande Fratello come commentatrice dei social.

Rebecca Staffelli fidanzato e vita privata

Oggi Rebecca è fidanzata con Alessandro Basile, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Stanno insieme nel 2018 e due anni dopo, il fidanzato ha chiesto di sposarla. A causa della pandemia, il matrimonio è stato rimandato, ma non annullato. La Staffelli non ha ancora avuto dei figli, ma dopo il matrimonio con Basile potrebbe

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA