Cristiano Di Luzio fidanzato di Rita Rusic: età, lavoro, origini, vita privata e biografia

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Cristiano Di Luzio fidanzato di Rita Rusic

Cristiano Di Luzio chi è il fidanzato di Rita Rusic

Cristiano Di Luzio fidanzato di Rita Rusic

Cristiano Di Luzio è il fidanzato di Rita Rusic, ex Rita Cecchi Gori. Proprio Cristiano è entrato nella vita sentimentale di Rita nel post Vittorio Cecchi Gori, storico marito dell’attrice e produttrice italo-croata. Tutto cambiò infatti da quell’incontro con Adriano Celentano nel 1981 con il film Asso. L’anno seguente ottenne infatti il ruolo di protagonista nel film Attila flagello di Dio. Proprio qui conobbe il futuro marito Cecchi Gori che produceva il film diretto da Castellano e Pipolo. Nel 1983 arriva il matrimonio che durò fino al 2000. Dopo anni da single, Rita ha ritrovato l’amore proprio con lui, un ragazzo giovanissimo. Chi è Cristiano Di Luzio. Ecco la sua biografia e la vita privata.

Cristiano Di Luzio età e biografia

Data di nascita: Cristiano Di Luzio età 33 anni è nato ad Anzio, in provincia di Roma. Diventa noto per la sua partecipazione a Pechino Express, ma anche e soprattutto per la relazione con l’attrice e produttrice Rita Rusic, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori. A tal proposito, la Rusic ha detto “Un bellissimo viaggio perché è a termine, il che lo rende intenso”.

Che lavoro fa Cristiano Di Luzio

Cristiano Di Luzio è un modello che ha sfilato per importanti brand. Il suo lavoro principale è quello di imprenditore nel campo sportivo. Tuttavia, complice il suo legame con la Rusic, Di Luzio ha partecipato anche a diverse trasmissioni televisive tra cui Ciao Darwin 2019 nella puntata tra Umani contro Mutanti. Non è stato un tronista di Uomini e Donne, come contrariamente scritto e ricercato da alcuni, ma un concorrente di Pechino Express 2022 in coppia con Rita Rusic nel duo “I Fidanzatini”.

Cristiano Di Luzio e Rita Rusic

Cristiano e Rita Rusic si sono fidanzati nel 2020 e stanno insieme da ormai 4 anni. La coppia si è presentata ufficialmente nel reality Pechino Express e si portano circa 30 anni di differenza di età. A oggi convivono felicemente insieme e non si è mai parlato di un matrimonio. Rita ha 2 figli da Vittorio Cecchi Gori: Mario e Vittoria Cecchi Gori.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA