Zelig 2024 quando va in onda su Canale 5, date e biglietti

Blog di Alberto Fuschi

Zelig 2024 quando va in onda su Canale 5

Zelig 2024 quando va in onda su Canale 5

Zelig 2024 quando va in onda su Canale 5

Con la fine dell’edizione 2023, si pensa già a Zelig 2024. Il più grande laboratorio di comici italiani è diventato un marchio Mediaset e la lunga collaborazione proseguirà senza problemi. Dopo il ritorno nel 2021, Zelig è diventato uno degli appuntamenti irrinunciabile del palinsesto annuale. Quest’anno si sono avvicendati sul prestigioso palco del Teatro Arcimboldi di Milano i volti più noti del programma, alternati a ospiti speciale e alle nuove leve della comicità italiana. Tra questi ricordiamo: Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta, Max Angioni, Antonio Ornano, Marta e Gianluca, Raul Cremona, Giuseppe Giacobazzi, Leonardo Manera, Simone Barbato, Annamaria Barbera, Vincenzo Albano, Corinna Grandi, Federica Ferrero, Vincenzo Comunale, Luca Cupani, Senso D’Oppio, Teo Teocoli, Andrea Pucci, i PanPers e tanti altri ancora. Zelig 2024 quando va in onda su Canale 5. Le ultime notizie su date e biglietti.

Zelig 2024 quando va in onda su Canale 5, la nuova edizione

Anche nel 2024 la stagione di Zelig è confermata al Teatro Arcimboldi di Milano. Il programma verrà registrato nei giorni prescelti e in due periodi dell’anno ben precisi. A primavera e poi in autunno 2024. Saranno all’incirca 6 appuntamenti che saranno trasmessi in prima serata su Canale 5 con la conduzione (già confermata di Vanessa Incontrada e Claudio Bisio).

Zelig 2024 date e biglietti

Zelig 2024 quando va in onda su Canale 5

Le date e i biglietti di Zelig 2024 si possono consultare sul sito del Teatro Arcimboldi di Milano e anche su quello ufficiale di Area Zelig.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA