Vittoria Schisano marito e figli, chi è il fidanzato calciatore della Juventus

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Vittoria Schisano marito

Vittoria Schisano marito e figli

Vittoria Schisano marito

Vittoria Schisano è un’attrice italiana e volto di diversi programmi televisivi Rai e Mediaset. La sua storia è nota anche per il suo percorso nel cambiare sesso avvenuto nel 2011 e completato nel giro di qualche mese. All’anagrafe, Vittoria si chiamava Giuseppe Schisano. Il suo percorso televisivo prosegue con film e serie tv. In televisione ha recitato ne Il Bello Delle Donne, I Bastardi di Pizzofalcone e Un Posto al Sole. Ha partecipato, inoltre, a Matrix Chiambretti e Ballando con le Stelle. Al cinema è stata nel cast di Tutto tutto niente niente, Nove lune e mezza e Outing fidanzati per sbaglio. Chi è Vittoria Schisano nella vita privata. Chi è il fidanzato ? A seguire: Vittoria Schisano marito e figli.

Vittoria Schisano marito e figli, vita privata

Data di nascita: Vittoria Schisano età 46 anni è nato a Pomigliano D’Arco l’11 novembre 1977. Cresce nella sua città e nel 1998 si trasferisce a Roma per studiare recitazione. Debutta nel 2005 nella serie Mio figlio insieme a Lando Buzzanca. Come attore, prima di diventare donna, ha vinto alcuni premi, tra cui un riconoscimento in Campidoglio. Recita come attrice in altri film e fiction, partecipando anche a programmi televisivi noti come Matrix Chiambretti e Ballando con le Stelle. Ha scritto un libro sulla sua storia personale “La Vittoria che nessuno sa”. Il primo uomo avuto nella sua vita, da quando è Vittoria, è stato Fabrizio Vannucci.

Vittoria Schisano marito, chi è il fidanzato calciatore della Juventus

Vittoria Schisano si è fidanzata con Fabrizio Vannucci, un uomo 50enne di professione broker, divorziato e senza figli. In realtà, come annunciato in diverse interviste, Fabrizio doveva diventare presto suo marito, ma qualcosa è andato storto. Oggi Vittoria vive una storia d’amore serena con Donato “È un uomo meraviglioso, quando l’ho conosciuto ero diffidente, neanche li guardavo gli uomini, e mi ha conquistato con dolcezza e quella forza del sud”. In passato si è parlato anche che avesse un fidanzato calciatore della Juventus, ma il nome non è stato mai svelato.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA