Sei Regali per Natale film Tv8: trama e finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

Sei Regali per Natale film Tv8

Sei Regali per Natale film Tv8

Sei Regali per Natale film Tv8

Oggi va in onda Sei regali per Natale film Tv8 diretto da Michael Kennedy, noto anche come “Six Degress of Santa”. Il titolo della commedia è anche il nome dell’app che farà incontrare i due protagonisti, Harper e Jason, interpretati da Kathryn Davis e Steve Lund. La pellicola riprende altri generi natalizi trasmessi sul canale 8 come Un Natale da favola o La chiave del Natale. A seguire: Sei regali per Natale trama, cast, finale spiegazione.

Sei Regali per Natale trama completa

Harper ha creato un programma, Six Degrees of Santa, in cui dei “Babbi Natale” anonimi fanno un regalo e una serie di istruzioni da trasmettere. Il suo obiettivo è creare un’esperienza natalizia che sia reale, magica e inaspettata. Quando il regalo di Harper finisce nelle mani di Jason, lui si convince che il Babbo Natale originale potrebbe essere la sua anima gemella. Harper non vuole rivelare la sua identità e usa la sua amica Zoe come “Santa Claus”. 

Sei Regali per Natale finale spiegazione

Sei Regali per Natale film Tv8

Jason scopre la vera identità di Harper e decide di lasciarla. Ma dopo varie indecisioni, Jason capisce che Harper potrebbe essere la donna della sua vita e come gesto romantico accende delle luci davanti alla casa della ragazza. Jason dice di amarla e vuole che sia la sua partner nel lavoro e nella vita. Lei accetta e si baciano appassionatamente.

Sei regali per Natale cast completo

  • Kathryn Davis (Harper)
  • Steve Lund (Jason)
  • Kimberly Huie (Pauline)
  • Ainara Alleyne (Dani)
  • Alex Jade (Zoey)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA