Sarafine chi è Sara Sorrenti di X Factor 2023

Sarafine chi è Sara Sorrenti

Sarafine è la vincitrice di X Factor 2023. Il nome vero è Sara Sorrenti cantautrice che ha debuttato a uno dei talent show più importanti d’Italia. Nella squadra di Fedez, suo primo estimatore, Sarafine ha vinto con il brano Malati di Gioia. Il suo nome d’arte è un unione tra Sara + fine (con pronuncia italiana). Chi è Sarafine Sara Sorrenti. Ecco la sua biografia e la vita privata.

Sarafine chi è Sara Sorrenti: età, biografia, di dove è

Data di nascita: Sara Sorrenti Sarafine età 34 anni è nata in Calabria nel 1989. Prima di approdare a X Factor, si trasferisce a Bruxelles per lavoro. Poi compie un gesto coraggioso: lascia la sua professione per inseguire il sogno di diventare una cantautrice. Non ha mai studiato veramente musica e canto, eppure ha dimostrato un talento immenso. Compone e canta con stile tecno, pop, dubstep, trap e drill.

Che lavoro fa Sarafine Sara Sorrenti

Sarafine ha lavorato come assistente amministrativa trasferendosi a Bruxelles.

Sarafine Sara Sorrenti fidanzato e vita privata

Ci sono poche informazioni sulla vita privata di Sarafine in arte Sara Sorrenti. Fino ad ora è stata ammirata per le sue doti musicali. Oggi vive a Bruxelles, ma la vittoria a X Factor potrebbe cambiare il suo destino. Il suo sogno è quello di incontrare Amanda Lear. Ha un cane, ama gli animali e vanta più di 8000 followers su Instagram, un numero destinato ad aumentare dopo la vittoria di X Factor.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA