Martina Corgnati figlia di Milva: età, marito e figli, lavoro e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Martina Corgnati chi è la figlia di Milva

Martina Corgnati chi è la figlia di Milva

Martina Corgnati chi è la figlia di Milva

Martina Corgnati è la figlia di Milva, una delle cantanti italiane più note, protagonista indiscutibile della musica italiana degli anni ’60 e ’70, soprannominata la Pantera di Goro. Anche Maurizio Corgnati, il padre di Martina, è stato un elemento molto importante per la musica italiana. Egli è infatti un noto produttore musicale che ha collaborato con i più grandi artisti. Chi è la figlia di Milva nella vita privata? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Martina Corgnati età e biografia

Data di nascita: Martina Corgnati, età 59 anni, è nata a Torino il 6 ottobre 1963. È la figlia di Milva, celebre cantante italiana. Suo padre è invece Maurizio Corgnati, regista e produttore discografico. Sua sorella si chiama Giuditta, nata il 2 ottobre 1973, di professione cardiologa. Si laurea in Lettere Moderne e poi in Storia all’Università statale di Milano.

Che lavoro fa Martina Corgnati

Martina non ha intrapreso la strada di cantante e cantautrice come sua madre. Martina è una critica d’arte e autrice. Oggi è una docente universitaria di Storia dell’Arte Contemporanea e Fenologia delle Arti Contemporanee presso Brera e l’Accademia di Belle Arti di Palermo. Appara sporadicamente in televisione, ricordiamo soprattutto la presenza in una delle serate del Festival di Sanremo 2018 quando ritirò il premio Città di Sanremo dedicato a sua madre Milva.

Martina Corgnati marito e figli

Martina Corgnati figlia di Milva

Martina, la figlia di Milva, ha un compagno che si chiama Ugo Volli, professore universitario, filosofo e critico d’arte. A oggi la coppia non è sposata e non ha figli. Ugo Volli ha due figli nati dal precedente matrimonio.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA