Bake Off eliminato 8 dicembre 2023, chi sono i finalisti e chi è uscito in semifinale

Blog di Alberto Fuschi

Bake Off eliminato 8 dicembre 2023

Bake Off eliminato 8 dicembre 2023 e replica quattordicesima puntata

Bake Off eliminato 8 dicembre 2023

Siamo giunti alla quattordicesima puntata, nonché penultima puntata dell’edizione 2023. È tempo di semifinale per Bake Off Italia Dolci in Forno 2023. Nell’episodio 14 restano ancora 4 concorrenti in gara per vittoria finale che sono i seguenti: Roberta Caruso, Fabio Caldarulo, Gabriele Citti e Tommaso Cavalieri. Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia giudicano le ultime prove decisive. Ancora 3 manche da disputare che decreteranno il Grembiule Blu e l’ultimo eliminato della quattordicesima serata. Chi è uscito nella semifinale e chi sono i finalisti ? A seguire: Bake Off eliminato 8 dicembre 2023 e replica quattordicesima puntata in streaming e in tv.

Bake Off eliminato 8 dicembre 2023, chi è uscito in semifinale

Il tema della semifinale di Bake Off di venerdì 8 dicembre 2023 è incentrato sulle torte. Nella prima prova creativa i quattro semifinalisti riproducono la Torta sette veli. Nella seconda prova tecnica i concorrenti realizzano la Sugar Dome, mentre nell’ultima prova gli aspiranti finalisti puntano tutto sul portafortuna preferito: Fabio sceglie una bussola, Gabriele una coccinella, Tommaso uno Yen e Roberta una bocca. Chi è uscito nella semifinale di Bake Off 2023 e chi sono i finalisti ?

Bake Off eliminato 8 dicembre 2023, chi sono i finalisti

Bake Off eliminato 8 dicembre 2023

Nella semifinale i 4 pasticceri affrontano le 3 prove che avranno un doppio significato: conquistare il Grembiule Blu per il primo classificato e l’eliminazione dal programma ad un passo dalla finale. Fabio e Gabriele conquistano a pari merito il Grembiule Blu, mentre hanno la peggio Roberta e Tommaso. Tuttavia, la giuria decide di far qualificare tutti e 4 i concorrenti non eliminando nessuno. I finalisti di Bake Off Italia 2023 sono Fabio, Gabriele, Roberta e Tommaso.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA