Andreea Sasu Ciao Darwin: età, altezza e peso, fidanzato, nazionalità

Blog di Alberto Fuschi

Andreea Sasu Ciao Darwin

Andreea Sasu chi è Madre Natura della terza puntata di Ciao Darwin

Andreea Sasu Ciao Darwin

Ecco chi è Madre Natura della terza puntata di Ciao Darwin 2023. Dopo la russa Aleksandra Korotkaia e l’australiana Sarah Shaw, il programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti mostra un’altra bellissima donna. Ha lasciato già tutti a bocca aperta con la sua discesa dalle scale del mitico studio fantascientifico. Questa volta è stata scelta una bellezza mediterranea, una ragazza mora con un fisico importante. Madre Natura della terza puntata di Ciao Darwin 9 debutta nel match tra Lavoratori e Influencer dell’8 dicembre 2023. Colei che tutto muove e tutto può, come recita lo slogan di questo ruolo. Chi è Andreea Sasu ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Andreea Sasu età e nazionalità

Data di nascita: Andreea Sasu età 33 anni è nata in Romania il 26 marzo 1990. Di professione modella ha collaborata con Victoria Silvstedt e Amaury Nolasco. Ha origini rumene e in famiglia ha 4 fratelli e una sorella. A differenza delle precedenti, la Sasu è sicuramente quella più nota nel mondo dello spettacolo. Si è fatta notare per la partecipazione come single a Temptation Island. Ha collaborato con grandi brand europei tra cui Philipp Plein.

Andreea Sasu altezza e peso

  • Andreea Sasu è alta 1.78 cm per 68 kilogrammi.

Andreea Sasu fidanzato e vita privata

Andreea Sasu è nota al mondo del gossip italiano perché è stata fidanzata con alcuni nomi noti. In passato è stata legata sentimentalmente con Amaury Nolasco, l’attore portoricano famoso per la serie tv “Prison Break”. E poi con il pilota Andrea Iannone (ex compagno di Belen Rodriguez e oggi di Elodie) e il calciatore Riccardo Saponara. Su Instagram ha un profilo andreeasasu90 che vanta più di 130.000 followers.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA