Sotto il segno del Natale film Tv8: trama e finale

Blog di Alberto Fuschi

Sotto il segno del Natale film Tv8

Sotto il segno del Natale film Tv8

Sotto il segno del Natale film Tv8

Oggi va in onda Sotto il segno del Natale film Tv8 diretto nel 2021 da Jessica Harmon, conosciuto in Canada con il titolo “A Christmas Star”. La protagonista di questa storia è un astronoma che prevede uno straordinario evento proprio nella Notte di Natale. Gli attori principali sono Sara Canning (Madeline) e Mercedez De La Cruz (Naomi). A seguire: Sotto il segno del Natale trama, cast, finale.

Sotto il segno del Natale trama completa

Un’astronoma, Madeline Baggett, cerca la vita oltre la Terra, e quando crede di averla trovata, convince il suo capo a permetterle di recarsi in un piccolo villaggio nello stato di New York dove la scienziata spera di catturare un evento irripetibile. Con rifrattori, telescopi e una piccola troupe cinematografica al seguito, Madeline arriva e si stabilisce a Summit Ridge dove incontra il vedovo Ryan Sparks e la sua giovane figlia, Celeste. Con l’aiuto di Ryan, Madeline inizia a tracciare l’evento celeste che avvicina la coppia alla ricerca dell’amore sotto le stelle.

Sotto il segno del Natale finale

Inaspettatamente, Madeline scoprirà che la donna ideale per Ryan è proprio lei. Già dal primo incontro è scattata una scintilla e proprio sotto il segno del Natale che nascerà una nuova famiglia con Ryan, la figlia Celeste e Madeline.

Sotto il segno del Natale cast completo

  • Sara Canning (Madeline)
  • Mercedez De La Cruz (Naomi)
  • Juliette Hawk (Celeste)
  • Daniel Lissing (Ryan)
  • Joanne Wilson (Gigi)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA