Odio il Natale 3 si farà la terza stagione, quando esce la stagione 3 su Netflix

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Odio il Natale 3 si farà la terza stagione

Odio il Natale 3 si farà la terza stagione ?

Odio il Natale 3 si farà la terza stagione

Odio il Natale 3 si farà ? Dopo aver guardato la seconda stagione uscita il 7 dicembre 2023 su Netflix, tutti quelli che hanno amato la serie tv con Pilar Fogliati si stanno già chiedendo se ci sarà un seguito. Altri 6 episodi di mezz’ora hanno chiarito al meglio la situazione di Gianna, un’infermiera single di Chioggia, l’incantevole località veneziana. L’eterna ricerca del nuovo fidanzato per le feste provocherà una serie di equivoci divertenti. Nella stagione 2 sono arrivate importanti risposte sul nome e il volto del fidanzato di Gianna. Ci sarà Odio il Natale 3, le ultime notizie sulla terza stagione.

Odio il Natale 3 si farà, le ultime notizie sulla terza stagione

La serie televisiva prodotta da Lux Vide ha debuttato sulla piattaforma Netflix il 7 dicembre 2022. Non è una storia “made in Italy”, ma è stata riadattata con uso e costumi del nostro paese, seguendo l’originaria serie Natale con uno sconosciuto. La serie norvegese, conosciuta anche con il titolo Hjem til jul è andata in onda, sempre su Netflix, il 5 dicembre 2019 (stagione 1) e il 18 dicembre 2020 (stagione), sempre a ridosso delle feste natalizie. Stessa durata anche per la nostra serie italiana. I produttori seguiranno la stessa scaletta, oppure Odio il Natale continua con una terza stagione ?

Odio il Natale 3 si farà ? Quando esce la stagione 3

Odio il Natale 3 si farà la terza stagione
Odio il Natale 3 si farà la terza stagione

Nonostante il buon successo riscontrato su Netflix, anche per Odio il Natale la storia si fermerà con la seconda stagione. Difficilmente vedremo un sequel, anche dopo il finale che non lascia ulteriori porte aperte. Nel caso ci saranno dei ripensamenti, Odio il Natale 3 uscirà su Netflix il prossimo dicembre 2024 con inizio riprese fissate nuovamente a gennaio 2024. Ovviamente è soltanto una supposizione e crediamo che non verrà riaperto nessun set per la terza stagione.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA