Le mie regole dell’amore film Tv8: trama e finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

Le mie regole dell'amore film Tv8

Le mie regole dell'amore film Tv8

Le mie regole dell'amore film Tv8
Le mie regole dell'amore film Tv8

Oggi va in onda Le mie regole dell’amore film diretto da Gary Yates, conosciuto come Tis the Season to be Merry. La protagonista è Merry, una scrittrice alla ricerca di una nuova prospettiva per il suo libro. Merry si reca in Vermont, dove conosce un uomo affascinante. La pellicola riprende il genere dei film natalizi come Il Natale dei ricordi e La chiave del Natale. Qui i protagonisti sono interpretati da Rachael Leigh Cook (Merry) e Travis Van Winkle (Adam). A seguire: Le mie regole dell’amore trama, cast, finale spiegazione.

Le mie regole dell'amore trama completa

Alla ricerca d’ispirazione per il suo libro sulle relazioni, Merry si reca in Vermont, dove conosce Chris, che lavora come volontario. Merry continua a scrivere il suo libro, ma è priva di ispirazione ed è distratta pensando ad Adam. Merry parla con Adam e gli dice che vuole trovare qualcuno che la ami per lei. Adam desidera solo qualcuno che gli dica di restare. Questo le fa venire un’idea e lei si mette al lavoro sul nuovo libro.

Le mie regole dell'amore finale spiegazione

Le mie regole dell'amore film Tv8

James vuole chiedere a Darlean di uscire, mentre Merry continua a scrivere il suo libro, ma è priva di ispirazione e distratta pensando ad Adam, ma grazie alle sue parole riuscirà a trovare l’idea per scrivere il libro. Merry parla con Adam e gli dice che vuole trovare qualcuno che la ami per lei. Sonia parte per l’aeroporto prima che Merry possa consegnare il suo manoscritto. Anche Adam è all’aeroporto. I due si incontrano e si baciano e si fidanzano appena in tempo per l’uscita del libro.

Le mie regole dell'amore cast completo

  • Rachael Leigh Cook (Merry)
  • Travis Van Winkle (Adam)
  • Karen Malina White (Sonia)
  • Amy Groening (Darlene)
  • Paul Essiembre (Joe)
  • Lois Brothers (Rose)
  • John B. Lowe (Bill)
  • Adam Hurtig (James)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA