Francesco Meli moglie e figli, vita privata: con chi è sposato il tenore di Don Carlo

Blog di Alberto Fuschi

Francesco Meli moglie e figli

Francesco Meli moglie e figli, vita privata

Francesco Meli moglie e figli

Francesco Meli è uno dei più grandi tenori italiani, protagonista nella Prima alla Scala 2023 con l’opera Don Carlo nel quale interpreta l’omonimo personaggio. Vanta un lungo repertorio artistico dal 2002 a oggi. La sua ampia biografia comincia con il debutto nel 2002 con Macbeth di Verdi e come solista nella Petite Messe Solennelle di Rossini trasmesse dalla Rai in occasione del Festival dei Due Mondi di Spoleto. A soli 23 anni ha debuttato al Teatro alla Scala, dove viene diretto da Riccardo Muti e negli anni a seguire ha aperto numerose e prestigiose stagioni teatrale. Chi è Francesco Meli nella vita privata ? Con chi è sposato ? A seguire: Francesco Meli moglie e figli.

Francesco Meli moglie e figli, con chi è sposato

Data di nascita: Francesco Meli età 43 anni è nato a Genova il 15 maggio 1980. È sposato dal 2004 con Serena Gamberoni, collega e soprano con la quale ha lavorato in opere come L’elisir d’amor, Don Pasquale, Così fan tutte, La Bohème e Un Ballo in Maschera.

Francesco Meli moglie e figli, chi sono

Francesco Meli e Serena Gamberoni si sposano nel 2004. Festeggeranno a breve i 20 anni di matrimonio, dentro e fuori dal palco. La coppia è affiattata non solo nella vita privata, ma anche in quella professionale. Meli e Gamberoni hanno avuto 3 figli. Su Instagram, Meli è conosciuto con l’account francescomeliofficial.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA