Dove è stato girato Odio il Natale 2, location Chioggia e ambientazione riprese seconda stagione

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Dove è stato girato Odio il Natale 2

Dove è stato girato Odio il Natale 2, location seconda stagione

Dove è stato girato Odio il Natale 2

Dove è stato girato Odio il Natale 2 ? Nel prodotto originale “Natale con uno sconosciuto”, le scene sono state ambientate a Røros, piccola località della Norvegia della contea di Trøndelag, noto anche come il set della serie su “Pippi Calzelunghe”. Nel remake italiano, invece, la storia è ambientata a Chioggia, un piccolo e affascinante gioiellino veneto che sembra quasi una piccola Venezia, sia per vicinanza che per conformazione. Dove è stato ambientato Odio il Natale 2 ? Le location della seconda stagione.

Dove è stato girato Odio il Natale 2, ambientazione riprese

Odio il Natale 2 è stato girato a Chioggia, location principale confermata anche nella seconda stagione. Le riprese si sono tenute lo scorso gennaio 2023. Fanno da sfondo alla serie Netflix: Fondamenta Canal Vena, dove Gianna fa delle lunghe passeggiate con la sua bici. In zona c’è anche la gastronomia di Pietro e la Caffetteria di Caterina dove si incontrano la protagonista e tutte le sue amiche. Sempre a Chioggia sono state girate le scene in due palazzi storici. Presso il Palazzo Grassi Naccari è stato ricostruito l’ospedale di Gianna. Al Palazzo Ravagnan Brusomini Naccari delle Figure, Pilar Fogliati e gli altri festeggiano il Natale.

Odio il Natale 2 location a Chioggia

Dove è stato girato Odio il Natale 2

Sempre a Chioggia sono state girate le scene in due palazzi storici. Presso il Palazzo Grassi Naccari è stato ricostruito l’ospedale di Gianna. Al Palazzo Ravagnan Brusomini Naccari delle Figure, Pilar Fogliati e gli altri festeggiano il Natale. La scena iconica della statua di Gesù è stata girata al Ponte Vigo. Oltre a Chioggia, il set si è spostato anche a Susegana, in provincia di Treviso, nei pressi del Castello San Salvatore. In questa scena c’è Carlo (Marco Rossetti), che inviterà la protagonista ad una cena galante.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA