Come finisce Fuori Controllo, trama e finale spiegazione del film 2010

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Fuori Controllo film 2010

Come finisce Fuori Controllo, trama e finale (2010)

Come finisce Fuori Controllo film 2010

Stasera va in onda Fuori Controllo film 2010 diretto da Martin Campbell, da non confondere con il quasi omonimo. Qui il protagonista è Mel Gibson nei panni di Thomas Craven, un detective di Boston che dovrà affrontare il trauma della morte di sua figlia assassinata davanti alla sua casa. La perdita terribile e inspiegabile spingerà l’investigatore a indagare per capire cosa c’è dietro l’omicidio e placare la sua sete di vendetta. Come finisce Fuori Controllo. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Fuori Controllo trama completa

Thomas Craven è un detective della omicidi del Boston Police Department. Un giorno la figlia Emma va a trovarlo e viene uccisa davanti a casa mentre si trova al suo fianco. Era forse Craven il bersaglio del killer? Per l’uomo inizia una furiosa indagine che porterà a galla qualcosa di inaspettato: la morte della ragazza si rivelerà essere solo una piccola parte di un puzzle fatto di corruzione e losche cospirazioni. Thomas scoprirà infatti che Emma aveva con sè una pistola calibro 45 nel suo comodino che apparteneva al suo ragazzo David.

Come finisce Fuori Controllo film 2010

Emma aveva scoperto che la “Northmoor”, azienda guidata da Jack Bennett, stava fabbricando segretamente armi nucleari. Jedburgh aveva il compito di impedire la divulgazione delle informazioni che Emma aveva scoperto. Proprio Bennett aveva ordinato l’omicidio di Emma, insieme ad altri bersagli che avevano puntato alla Northmoor. Craven va fino in fondo e si rende conto che Bill lo ha incastrato prima che gli agenti lo rapissero. Craven riesce a fuggire, ma si è avvelenato con le radiazioni. Tuttavia si dirige a casa di Bennett e uccide tutti gli agenti di “Northmoor”. Craven ha la peggio nello scontro con Bennett che lo costringe a bere il latte radiottivo. Craven contrasta l’effetto con alcune pillone e uccide Bennett. Come finisce Fuori controllo film 2010 ?

Fuori Controllo finale spiegazione del film 2010

Come finisce Fuori Controllo film 2010

Craven è in gravi condizioni in ospedale e viene raggiunto da una giornalista della WFXT che legge una lettera correlata a un DVD con tutti gli imbrogli della Northmoor. Alla fine, Craven muore, ma apparirà lo spirito di Emma che lo conforta prima del trapasso. Craven e Emma lasciano l’ospedale insieme dirigendosi verso una luce bianca eterna.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA