Un Professore chi è il padre di Manuel, la confessione di Anita su Nicola

Blog di Alberto Fuschi

Un Professore chi è il padre di Manuel

Un Professore chi è il padre di Manuel ?

Un Professore chi è il padre di Manuel

Sembrava un discorso chiuso e forse mai riaperto, ma a sorpresa nella seconda stagione di Un Professore scopriremo chi è il padre di Manuel. Un uomo dal passato torna nella vita di Anita che capirà subito la delicata situazione all’insaputa di suo figlio. Perciò tenterà di scrivere una lettera/mail nei primi due episodi. Anita cambia idea e non manderà più la sua confessione, ma riportando Manuel a casa e chiedendogli l’età si renderà conto che il ragazzo è suo figlio. Come ha reagito e chi è il padre di Manuel ?

Un Professore chi è il padre di Manuel, il compagno di Anita

In Un Professore il padre di Manuel è Nicola. Anche se non c’è stata una prova del DNA, le date coincidono chiaramente con la notte d’amore tra Anita e Nicola di circa 18 anni prima. La reazione di Nicola sarà comunque pacata, anzi molto positiva. Al contrario, Manuel scopre nel peggiore dei modi chi è suo padre. Negli episodi 5-6 scappa per un periodo da sua madre Anita che cerca in ogni modo delle spiegazioni. Manuel cercherà conforto nel suo amico Simone, ma la ferita con sua madre si è riaperta. Nicola prova simpatia per Manuel. Le differenze sociali sono enormi. Anita e Manuel sono cresciuti insieme in condizione sempre precarie, mentre Nicola è un imprenditore ricco e ha già una figlia disabile che sia chiama Viola, non a caso sorellastra e compagna di classe di Manuel.

Un Professore chi è Nicola il padre di Manuel ?

Un Professore chi è il padre di Manuel

In Un Professore Nicola è un manager di successo, appena rientrato in Italia dopo molti anni passati all’estero. Nicola non viene da una famiglia ricca, ma lo è diventato puntando sul suo talento. Adesso è un uomo pragmatico, facoltoso e potente, ma non è felice. Il suo matrimonio è naufragato e ha un rapporto complicato con la figlia Viola, che adora ma con cui fatica a comunicare, soprattutto dopo che a causa di un incidente, la ragazza è rimasta paralizzata dalla vita in giù. Il suo ritorno a Roma insieme a Viola rivoluzionerà la vita di Anita e Manuel e lo farà aprire a nuove emozioni.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA