Quando arriva il Natale film Tv8: trama e finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

Quando arriva il Natale film Tv8 (2020)

Quando arriva il Natale film Tv8

Quando arriva il Natale film Tv8 (2020)
Quando arriva il Natale film Tv8 (2020)

Oggi va in onda Quando arriva il Natale film Tv8 diretto da Sandra L. Martin, conosciuto anche come “My Christmas Wish”. La protagonista della storia è Abbey, una donna che proverà a riscoprire il suo spirito natalizio insieme alla sua prima cotta giovanile. I protagonisti, Abbey e Josh, sono interpretati da Meggan Kaiser e Zane Stephens. La pellicola riprende altri generi natalizi come Quando arriva l’amore Il nuovo spirito del Natale. A seguire: Quando arriva il Natale trama, cast, finale spiegazione.

Quando arriva il Natale trama completa

Abbey è un’agente immobiliare molto conosciuta e stimata. Alla vigilia di una promozione molto attesa, è costretta a tornare nella sua città natale, dove ha ereditato un edificio da parte di sua nonna. Una volta arrivata sul posto si rende conto che la ristrutturazione richiede molto tempo e aiuto. Con l’aiuto del suo primo amore giovanile, Josh e del figlio di sei anni Noah, Abbey riscopre il suo spirito natalizio mentre ricrea gli ornamenti fatti a mano di sua nonna per l’annuale fiera di Natale della sua città. 

Quando arriva il Natale finale spiegazione

Quando arriva il Natale film Tv8 (2020)

Abbey e Josh trovano insieme un delizioso tesoro natalizio nascosto in casa dalla nonna di Abbey. I ricordi del suo passato, uniti a una relazione crescente con Josh e suo figlio Noah, aiutano Abbey a scoprire che il suo destino non sta nel vendere case, ma nel trovare e costruire una casa per se stessa e per chi ama. In occasione del Natale, Abbey, Josh e Noah diventeranno presto una nuova famiglia.

Quando arriva il Natale cast completo

  • Jimbo Barnett (Mr. Ackerman)
  • Teance Blackburn (Joyce)
  • Bryson JonSteele (Noah)
  • Meggan Kaiser (Abbey)
  • Zane Stephens (Josh)
  • Patty Lambert (Janet)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA