Noi Siamo Leggenda anticipazioni quarta puntata e quinta puntata, trama 7 dicembre e 13 dicembre 2023

Blog di Alberto Fuschi

Noi Siamo Leggenda anticipazioni quarta puntata e quinta puntata

Noi Siamo Leggenda anticipazioni quarta puntata e quinta puntata

Noi Siamo Leggenda anticipazioni quarta puntata e quinta puntata

Ci avviciniamo sempre di più alla fine della prima stagione di Noi Siamo Leggenda, il teen drama di Rai 2 e Prime Video diretto da Carmine Elia. Protagonisti sempre loro, i giovani ragazzi dotati di inspiegabili super poteri per contrastare le ingiustizie quotidiane subite dai compagni e da una vita adolescenziale sempre più dura. La programmazione della serie tv, in vista delle festività, è stata accorciata e terminerà prima del previsto. Per questo vi diciamo già cosa succederà negli episodi 7-8 e 9-10, che andranno in onda in prima serata su Rai 2 giovedì 7 dicembre e mercoledì 13 dicembre 2023. Ecco, intanto, dove eravamo rimasti. A seguire: Noi Siamo Leggenda anticipazioni quarta puntata e quinta puntata.

Noi Siamo Leggenda anticipazioni quarta puntata, trama 7 dicembre 2023

Massimo va in ospedale a far visita ad Andrea portandogli un regalo che desta sospetti in Marco. Qui incontra Lara, figlia di una collega della madre, con cui condivide la stessa patologia. Intanto, Simona subisce le avance del suo datore di lavoro. Greta e Andrea sono sempre più intimi e Nicola frequenta Asia che ricorda inevitabilmente Sara. Intanto il presagio di uomo avverte strani eventi a Venezia. Lontano da lì sta accadendo qualcosa.

Noi Siamo Leggenda anticipazioni quinta puntata, trama 13 dicembre 2023

Noi Siamo Leggenda anticipazioni quarta puntata e quinta puntata

L’ispettore Nenchi è vicina ad una svolta sul giustiziere. Al luna park, Jean, geloso di Greta, colpisce Andrea. Ora i poteri sono svelati. Anche Lin, in fuga da Massimo, mostra i suoi poteri. Tutti rimangono scioccati dagli eventi sovrannaturali. Massimo ha capito che Beatrice sospetta di lui e chiede aiuto a Marco che gli fornisce un alibi. Greta e Andrea escono insieme per trascorrere una serata al lunapark, ma c’è Jean che li pedina. Nella camera della figlia, Beatrice trova la collana presa al Compro Oro. È ormai convinta che ci siano Viola e Massimo dietro i misteriosi furti. Simona difenderà Massimo.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA