Danilo D’Agostino moglie e figli, chi è la fidanzata di Matteo de Il Paradiso delle Signore

Blog di Alberto Fuschi

Danilo D'Agostino moglie

Danilo D’Agostino moglie ? Chi è la fidanzata dell’attore de Il Paradiso delle Signore

Danilo D'Agostino moglie

Danilo D’Agostino è un modello e attore italiano. In televisione è noto per il suo ruolo di Matteo Portelli ne Il Paradiso delle Signore. È anche apparso sulla copertina di un libro per il romanzo Jersey Girl di Rhonda James e ha sfilato anche per Dolce e Gabbana alla Fashion Week. Oggi vanta più di 80.000 followers su Instagram. Chi è la fidanzata di Danilo D’Agostino ? Ha una moglie e/o dei figli ? Tutto sulla sua vita privata.

Danilo D’Agostino moglie e figli ? Il sogno di una famiglia

Danilo D’Agostino ha avuto una storia d’amore importante nel 2017. La sua fidanzata si chiamava Christina Bertevello, ma oggi i due ragazzi si sono lasciati. Attualmente è single, anche se ha dichiarato che sogna una ragazza molto dolce per una relazione seria, al fine di costruire una famiglia con dei figli. L’obiettivo di Danilo è sicuramente quello di avere in futuro una moglie con dei figli in una casa – dice l’attore – con cani, gatti e scoiattoli.

Danilo D’Agostino età e vita privata

Data di nascita: Danilo D’Agostino età 29 anni è nato a Torino il 21 dicembre 1994. Ha origini calabresi. Studia dal 2014 al 2017 all’Accademia Attori di Sergio Chiorino a Torino. Nel 2016 debutta come attore, ma continua a lavora anche come modello per grandi marchi di moda. A oggi ha collezionato in carriera diverse interpretazioni nei film “Tre sorelle” di Enrico Vanzina e quello più noto ne Il Paradiso delle Signore 8 nei panni di Matteo Portelli. Nella vita privata è appassionato di musica e suona anche il pianoforte.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA