Blas Roca Rey oggi: età, figli, vita privata, chi è il marito di Amanda Sandrelli

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Blas Roca Rey oggi

Blas Roca Rey oggi, chi è il marito di Amanda Sandrelli

Blas Roca Rey oggi

Blas Roca-Rey è stato il marito di Amanda Sandrelli, nota attrice e regista italiana, nonché figlia di Stefania Sandrelli e Gino Paoli. Amanda debuttò nel 1984 nel film Non ci Resta che Piangere con Roberto Benigni e Massimo Troisi. La sua carriera è proseguita accanto a registi di grande calibro come Gabriele Salvatores, Duccio Camerini, Gabriele Muccino e la stessa madre Stefania Sandrelli nel film Christine Cristina. Nella sua vita privata, invece, ha conosciuto un unico grande amore durato per oltre 20 anni. Chi è Blas Roca Rey oggi ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Blas Roca Rey età e biografia

Data di nascita: Blas Roca Rey età 63 anni è nato a Lima il 21 gennaio 1961. Ha origini peruviane, ma è stato naturalizzato italiano. I suoi genitori provengono infatti dal Perù, dove suo padre Joaquin Roca Rey era uno scultore. Blas si trasferisce in Italia per seguire il lavoro di attore. Lo ricordiamo infatti in Facciamo Fiesta, Storia d’amore e nei film di Muccino “Ricordati di me” ed “Ecco fatto”. L’ultima partecipazione, a oggi, è nel film Domani è un altro giorno con Marco Giallini e Valerio Mastandrea. In televisione ha recitato nelle fiction Don Matteo, Distretto di Polizia, Fuoriclasse, Un Posto al Sole.

Blas Roca Rey figli e vita privata

Prima di conoscere la figlia di Stefania Sandrelli, Blas Roca-Rey era sposato con un’altra dalla quale ha avuto il figlio Paolo Roca-Rey nato nel 1991. Nel 1994 si sposa con Amanda Sandrelli. Il matrimonio durerà per oltre venti anni fino al 2013. La coppia ha avuto 2 figli: Rocco Roca-Rey (nato nel 1997) e Francisco Roca-Rey (nato nel 2004). Oggi Blas vive e lavora in Italia.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA