Amanda Sandrelli figli chi sono Rocco Roca Rey e Francisco Roca Rey: età e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Amanda Sandrelli figli

Amanda Sandrelli figli chi sono e quanti anni hanno

Amanda Sandrelli figli

Chi sono i figli di Amanda Sandrelli ? La nota attrice e regista italiana, nonché figlia d’arte di Stefania Sandrelli e Gino Paoli, ha debuttato nel 1984 nel film cult Non ci Resta che Piangere insieme a Roberto Benigni e Massimo Troisi. La sua carriera è proseguita accanto a registi di grande calibro come Gabriele Salvatores, Duccio Camerini, Gabriele Muccino e la stessa madre Stefania Sandrelli nel film Christine Cristina. Amanda, nella sua vita privata, si è legata sentimentalmente con Blas Roca Rey, il suo unico grande amore durato per oltre 20 anni. Nonostante la separazione, Amanda e Blas hanno formato una grande famiglia. Continua a leggere: Amanda Sandrelli figli, ecco chi sono.

Amanda Sandrelli figli, chi è Rocco Roca Rey: età e lavoro

Amanda sposa Blas Roca Rey attore peruviano, nel 1994 fino al 2013. Rocco Roca-Rey età 25 anni è nato nel 1998. Ha scelto la strada del nonno (Gino Paoli) suonando pianoforte e diplomandosi presso il Liceo Musicale di Roma. La musica è sicuramente nel cuore e nel suo destino. In futuro lavorerà sicuramente in questo ambito

Amanda Sandrelli figli, chi è Francisco Roca Rey: età e lavoro

Francisco Roca-Rey età 20 anni è il secondo figlio di Amanda e Blas. Nasce nel 2004 e anche lui, come suo fratello, ha scelto il cammino musicale. Dai primi lavori ha già ricevuto numerosi complimenti e non mancano certamente le offerte. Un futuro nella musica per i fratelli Roca Rey che hanno alle spalle una dinastia di artisti. Da mamma e papà, passando soprattutto per i nonni Stefania Sandrelli e Gino Paoli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA