Vasco Valerio marito di Vittoria Belvedere: età, figli, lavoro e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Vasco Valerio marito di Vittoria Belvedere

Vasco Valerio chi è il marito di Vittoria Belvedere

Vasco Valerio marito di Vittoria Belvedere

Vasco Valerio è il marito di Vittoria Belvedere, una delle attrici più note dello spettacolo italiano, soprattutto nel periodo tra gli Anni Novanta e i primi anni 2000. Vittoria ha iniziato la carriera come modella dai 13 anni fino alla maggiore età. Dal 1992 inizia la carriera di attrice recitando in diversi film di Sergio Martino. Da Il Ritorno di Sandokan, alla serie tv Le ragazze di Piazza di Spagna. In televisione ha partecipato anche a Tale e Quale Show e Ballando con le Stelle. Nel 2002 ha presentato il Festival di Sanremo insieme a Manuela Arcuri e Pippo Baudo. Chi è Vasco Valerio ? Ecco la biografia e la vita privata.

Vasco Valerio età e biografia

Data di nascita: Vasco Valerio età 53 anni è nato il 19 maggio 1969 a Verona. Diventa noto soprattutto per la sua relazione con Vittoria Belvedere. Resta infatti l’unico uomo che ha vissuto il grande amore con l’attrice brianzola. Un rapporto riservato e speciale. La Belvedere ha detto sui di lui “Mi ha sempre sostenuta sul lavoro”.

Che lavoro fa Vasco Valerio

Il marito di Vittoria Belvedere è in qualche modo legato al mondo dello spettacolo. Egli è infatti un produttore cinematografico. La sua professione principale è quella di imprenditore e organizzatore di eventi.

Vasco Valerio figli e vita privata

Vittoria Belvedere e Vasco Valerio si sono sposati il 12 giugno 1999. Hanno avuto 3 figli: Lorenzo Valerio, Niccolò Valerio e Emma Valerio. “Lui quando fanno qualcosa di sbagliato smonta casa, ma dopo tre secondi gli permette di fare ciò che vogliono. Io invece sono coerente con le punizioni e i rimproveri, uno credibile in famiglia ci deve essere”. Dopo una crisi coniugale di passaggio, la coppia vive ancora felicemente insieme.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA