Un Professore 2 anticipazioni 12 dicembre 2023, trama quarta puntata episodi 7 e 8

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Un Professore 2 anticipazioni 12 dicembre 2023

Un Professore 2 anticipazioni 12 dicembre 2023, trama episodi 7 e 8

Un Professore 2 anticipazioni 12 dicembre 2023

Un Professore 2 anticipazioni 12 dicembre 2023, si cambia di nuovo giorno dal giovedì al martedì. Si stabilisce al martedì sera dopo alcuni ripensamenti di palinsesto per prepararsi più che altro allo sprint finale della seconda stagione che andrà a concludersi prima della fine dell’anno. La storia prosegue, si evolve e talvolta si complica soprattutto per i protagonisti. Dante ha scoperto di essere malato, Simone è finito nei guai per proteggersi da Mimmo, Manuel ha scoperto di nuovo l’amore per Margherita, ma continua ad avere un atteggiamento iperprotettivo verso Simone. In tutto questo, in casa Balestra è rientra l’ex moglie di Dante intenzionata a riprenderselo al più presto, non considerando la sua convivenza con Anita. Cosa succederà nei prossimi episodi 7-8 “Freud I Padri” e “Kirkegaard che ci faccio qui” ? A seguire: Un Professore 2 anticipazioni quarta puntata.

Un Professore 2 anticipazioni 12 dicembre 2023, trama episodio 7 Freud I Padri

Un Professore 2 anticipazioni 12 dicembre 2023

In difficoltà per la situazione creatasi con il figlio e sentendo Dante distaccato, Anita lascia la villa. Manuel confessa a Viola di essere suo fratello, ma lei non la prende bene. In carcere, Molosso viene a sapere che sua moglie lo tradisce e incarica Mimmo di scoprire chi è l’amante. Luna pensa che il suo ammiratore segreto sia Rayan e lo bacia, scatenando la gelosia di Viola. Floriana e Virginia parlano della situazione medica di Dante. In un momento di vicinanza, Mimmo sorprende Simone mostrando un attaccamento che va ben oltre l’amicizia.

Un Professore 2 anticipazioni 12 dicembre 2023, trama episodio 8 Kirkegaard che ci faccio qui

Mimmo è testimone di un episodio di violenza contro la moglie di Molosso. Dopo aver aperto uno spiraglio con Anita, Manuel si convince a conoscere meglio Nicola. Luna decide di incontrare il ragazzo dei messaggi, ma l’appuntamento si trasforma in un incubo. Nicola scopre che la libreria dove lavora Anita ha delle difficoltà economiche e si offre di rilevarla, ma lei non vuole il suo aiuto. Dante porta i ragazzi davanti a un murale dedicato alle donne vittime di femminicidio e tiene un’importante lezione sulla violenza di genere. Dante e Floriana si riavvicinano, alla fine i due si baciano. Cosa succederà nella 5 puntata ? (leggi qui).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA