Un Natale da favola film Tv8: trama e finale

Blog di Alberto Fuschi

Un Natale da Favola film Tv8

Un Natale da favola film Tv8

Un Natale da Favola film Tv8

Oggi va in onda Un Natale da favola film Tv8 diretto da James Head, una produzione Hallmark Channel. Il ruolo della Principessa non sempre è semplice come si possa pensare. La storia di “Once Upton a Holiday” comincia proprio da qui. Una giovane donna appartenente a una famiglia Reale cercherà di capire come vivono le persone con una vita normale. Sul suo cammino incontrerà un ragazzo che sconvolgerà la sua esistenza. I protagonisti, la principessa Katie e il ragazzo Jack, sono interpretati rispettivamente da Briana Evigan e Paul Campbell. La pellicola riprende il genere natalizio di Un Natale per Ricominciare. Di seguito: Un Natale da favola trama, cast, finale.

Un Natale da favola trama completa

Una principessa di nome Kate fugge dai propri obblighi e doveri ufficiali per vedere come vivono le persone comuni. La giovane principessa, durante le festività natalizie, incontrerà Jack un ragazzo che la aiuterà a superare degli imprevisti e che non conosce la sua vera identità. Il suo vero amore si sentirà ancora allo stesso modo una volta che apprenderà la verità? E se funziona, lo renderà un principe? Supponiamo di sì, perché come in ogni Natale arrivano sempre delle belle sorprese, anche le più impreviste.

Un Natale da Favola finale del film

Jack tenta in tutti i modi di intrattenere Katie, ma la principessa deve necessariamente ritornare a casa per il Festival di Natale di Montsaurai. Tornata nella città innevata, Katie si ritrova davanti a sorpresa Jack che scende da una limousine. Il ragazzo ha capito tutto e sembra accettare la “difficile” condizione di Katie. Alla fine, tutto il villaggio festeggia la Principessa che si bacia con Jack.

Un Natale da Favola cast completo

  • Briana Evigan (Katie)
  • Paul Campbell (Jack)
  • Greg Evigan (George)
  • Jacquelina Samuda (Margaret)
  • Jay Brazeau (Harry)
  • Beverley Elliott (Dixie)
  • Tara Wilson (Emma)
  • Casey Manderson (Ross)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA