Il Natale dei ricordi film Tv8: trama e finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

Il Natale dei ricordi film Tv8

Il Natale dei ricordi film Tv8

Il Natale dei ricordi film Tv8
Il Natale dei ricordi film Tv8 (2018)

Oggi va in onda Il Natale dei Ricordi film Tv8 del 2018. Lucy torna a Nelson’s Bay per il funerale della sorella e scopre che dovrà passare almeno 30 giorni nella cittadina se vuole essere la beneficiaria del testamento. Questa è in breve la storia di Christmas Everlasting con protagonista assoluta Tatyana Ali nei panni di Lucy. La pellicola riprende il genere di altri titoli natalizi trasmessi sul canale 8 come Una coppia per Natale o Il Natale di Grace. A seguire: Il Natale dei Ricordi trama, cast, finale spiegazione.

Il Natale dei Ricordi trama completa

Il Natale si sta avvicinando rapidamente e Lucy Toomey diventerà partner dopo il nuovo anno. Tuttavia, quando Alice, sua sorella maggiore con bisogni speciali, muore inaspettatamente, Lucy torna a Nilson’s Bay, nel Wisconsin, per partecipare al funerale e occuparsi della sua proprietà. Sebbene Lucy abbia paura di tornare nella casa della sua infanzia, prova anche un vero dolore per essere troppo occupata per rispondere all’ultima chiamata di sua sorella. Una volta tornata a Nilson’s Bay, Lucy incontra Peter, il suo vecchio fidanzato del liceo ed ex avvocato di Alice, che la informa dei termini dell’eccentrico testamento di Alice secondo cui, per poter ereditare la casa di famiglia, Lucy deve vivere lì per 30 giorni durante le vacanze.

Come finisce Il Natale dei Ricordi

Al funerale, Lucy non si era resa conto che Alice aveva così tante persone che erano state toccate da lei. Lucy trova un taccuino di autoritratti realizzati da Alice. Forse non conosceva sua sorella così bene come pensava. Poi trova un mucchio di trapunte per “Mave”. Chi è Mave? Più tardi, mentre accende l’albero di Natale, Peter dice a Lucy che immagina la sua donna perfetta, ed è lei. Lucy legge la lettera e scopre chi è Mave: la figlia di Alice, nonché sua nipote. Peter sapeva tutto e il suo comportamento delude profondamente Lucy.

Il Natale dei Ricordi finale spiegazione

Il Natale dei ricordi film Tv8

Mave si presenta e vuole sapere com’era sua madre. Lucy mostra a Mave i video di loro quando erano più giovani. Mave ha ancora molte domande e Lucy le fa un regalo da parte di Alice. Lucy resterà in città e otterrà anche l’eredità. Al suo fianco ritrova Peter. I due si baciano nella notte di Natale e si mettono insieme.

Il Natale dei Ricordi cast completo

  • Tatyana Ali (Lucy)
  • Jaida-Imam Benjamin (Maeve)
  • Aleq Bey
  • Amanda Brooks (Daphne)
  • Leonard Butler (Mr. Swinson)
  • Greyson Chadwick (Karen)
  • Kelly Lintz (Carla Edgewood)
  • Richard Garner (Joe)
  • Dennis Haysbert (Uncle)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA