Il Metodo Fenoglio anticipazioni ultima puntata, trama 10 dicembre e 11 dicembre 2023

Blog di Alberto Fuschi

Il Metodo Fenoglio anticipazioni ultima puntata

Il Metodo Fenoglio anticipazioni ultima puntata 10 dicembre e 11 dicembre 2023

Il Metodo Fenoglio anticipazioni ultima puntata

Sprint finale con la fiction Il Metodo Fenoglio che chiude la prima stagione con una doppia puntata. La serie tv, basata su romanzi di Gianrico Carofiglio, ha debuttato su Rai 1 a novembre 2023 con un ottimo riscontro di ascolti superiore al 20% di share. Alessio Boni nel ruolo del maresciallo Pietro Fenoglio a caccia dei criminali della malavita barese degli anni ’90. Un piemontese che arriverà al Sud per sventare insieme alla sua squadra le minacce di quei tempi, a partire dal disastroso incendio al Teatro Petruzzelli nel cuore della città. Dietro a tutto questo c’è ovviamente una macchinazione che parte da molto lontano. Riuscirà Fenoglio ad agguantare i resposanbili. A seguire: Il Metodo Fenoglio anticipazioni ultima puntata del 10 dicembre e 11 dicembre 2023.

Il Metodo Fenoglio anticipazioni ultima puntata, trama 10 dicembre 2023

Fenoglio parla con un pentito facendo emergere rivelazioni inaspettate. Il passato che ha unito Lopez e Grimaldi torna finalmente alla luce, insieme alla scoperta di come la mafia abbia esteso i suoi tentacoli anche a Bari. Alcuni tragici avvenimenti sulla scena nazionale coprono di angoscia Fenoglio e i suoi colleghi. L’unico modo per reagire è cercare di fermare l’organizzazione mafiosa che sta mettendo sotto scacco Bari. Intanto, il caso del piccolo Damiano resta ancora un mistero.

Il Metodo Fenoglio anticipazioni ultima puntata, trama 11 dicembre 2023

Fenoglio riceve un’informazione pericolosa proveniente dal passato dell’uomo di cui si fida – va più al mondo. E ora si trova davanti una scelta che potrebbe cambiare la sua vita per sempre. Fenoglio scopre finalmente il colpevole di un omicidio che non gli sta dando pace, dipanando l’enigma che lo tormenta da mesi. Ma per chiudere con soddisfazione l’indagine ha bisogno dell’aiuto insperato di un amico fedele.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA