Come finisce Wrong Turn The Foundation, trama e finale spiegazione: chi muore

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Wrong Turn The Foundation

Come finisce Wrong Turn The Foundation, trama e finale

Come finisce Wrong Turn The Foundation

Stasera va in onda Wrong Turn The Foundation film horror del 2021 diretto da Mike P. Nelson, sequel della saga ideata da Alan McElroy. Un cult del genere che torna in tv dopo quasi 20 anni, ma con risvolti differenti dall’opera originale. Un thriller d’azione avventuroso dai forti connotati sociali che ha come protagonisti Matthew Modine e Charlotte Vega, già attori principali in the American Assassin. Come finisce Wrong Turn The Foundation. La trama, il finale e la spiegazione del film horror.

Wrong Turn The Foundation trama completa

Jennifer, il suo ragazzo Darius e i loro amici si avventurano in West Virginia per un fine settimana all’insegna del trekking. Il loro obiettivo è esplorare un tratto della catena montuosa degli Appalachi. Dopo essere stati ammoniti dal gestore della locanda sul non allontanarsi dal sentiero, i sei amici finiscono preda di una serie di trappole mortali misteriosamente piazzate tra gli alberi. Il giorno successivo Milla scompare, così come i loro cellulari. I ragazzi trovano una targa datata “1859”, che commemora la creazione di un gruppo di coloni sulle montagne chiamato The Foundation. Gli uomini indossano strani costumi e maschere di teschi di animali. Sono circondati.

Come finisce Wrong Turn The Foundation film 2021

Milla viene uccisa con una freccia da un membro della Fondazione. Il resto del gruppo (Jen, Adam, Darius e Luis) finisce in ostaggio. Il gruppo viene portato in un insediamento primitivo nella profonda foresta, sede della Fondazione, e valutati da un tribunale. Il gruppo di amici è accusato di omicidio. Adam viene condannato a morte, il resto del gruppo è “condannato all’oscurità” per falsa testimonianza. Adam prova a liberarsi per salvare i suoi amici, ma viene ammazzato da Venable. Jen cerca di manipolare Venable, così diventa sua moglie, in veste di infiltrata. Scopriranno infatti una camera sotterranea con prigionieri accecati. Tra questi c’è Luis che viene ucciso da Jen. Come finisce Wrong Turn The Foundation, chi muore alla fine ?

Wrong Turn The Foundation finale spiegazione, chi muore alla fine

Come finisce Wrong Turn The Foundation

Jen e suo padre sono tornati alla loro vita normale. Qualche tempo dopo Jen fa visita alla sua matrigna impegnata con Venable e Ruthie. Jen affronta Venable, che nota di essere incinta di suo figlio. Chiede a Jen di tornare con lui alla Fondazione. Lui è d’accordo a condizione che Venable non interferisca mai più con la sua famiglia. Jen finge tutto e uccide Venable con un coltello. Alla fine torna alla casa di famiglia con Ruthie.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA