Come finisce Vendetta film 2022, trama e finale

Come finisce Vendetta film 2022

Stasera va in onda Vendetta film 2022 diretto da Jared Cohn, trasmesso al cinema e poi in streaming su Netflix. Il protagonista dell’action thriller è Bruce Willis, in una delle sue ultime interpretazioni della carriera segnata dal ritiro a causa dell’afasia. Accanto a lui, Mike Tyson, Theo Rossi, Thomas Jane e Clive Standen. Prima di passare sulle piattaforme on demand, la pellicola ha incassato nelle sale di tutto il mondo circa 170 mila dollari. La storia ha come protagonista William un uomo sposato con una moglie e una figlia che ama, finché una gang di criminali gliele uccide entrambe. Questo innescherà la sua vendetta e una spirale interminabile di omicidi. Come finisce Vendetta. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Vendetta trama completa

William ha una moglie e una figlia che ama, finché una banda di criminali guidata da il re Donnie, gliele uccide entrambe. Questo innescherà la sua vendetta e una spirale interminabile di omicidi. I killer Rory e Donnie vengono arrestati, ma William riesce a manipolare la sentenza giudiziaria permettendo a Danny di uscire al più presto. William torna in città e cerca uno degli scagnozzi di Rory, costringendolo a rivelare la posizione di Donnie prima di sparargli a morte. 

Come finisce Vendetta film 2022

Donnie ordina a Rory di uccidere William una volta per tutte. Rory e la sua banda partono alla ricerca di William, ma quest’ultimo riesce a cavarsela uccidendo Donnie. Poi usa il suo telefono per avvertire Rory sulla morte di suo padre. Dante, Roach e la sua banda si preparano per l’imboscata, durante la quale tutti i membri della banda di entrambe le parti vengono uccisi. Alla fine, Rory uccide Roach, lasciando lui e William. Come finisce Vendetta film 2022 ?

Vendetta finale spiegazione del film 2022

Come finisce Vendetta film 2022

Rory e Donnie capiscono che William li sta inseguendo e provano così a chiudere i conti. La missione fallisce e William ottiene la sua vendetta uccidendo Donnie e Rory. William ha scardinato la famigerata famiglia Fetter e la loro banda, al costo della sua stessa vita. Alla fine William muore per le gravi ferite dopo lo scontro a fuoco con Rory.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA