Silvia Blasi età, marito e figli, lavoro e vita privata: chi è la sorella di Ilary Blasi

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Silvia Blasi sorella di Ilary Blasi

Silvia Blasi chi è la sorella di Ilary Blasi

Silvia Blasi sorella di Ilary Blasi

Silvia Blasi è la sorella maggiore di Ilary Blasi, ex moglie di Francesco Totti e affermata conduttrice e showgirl televisiva. La popolarità di Ilary esplode certamente dopo il matrimonio con il Capitano della Roma, anche se aveva già avuto esperienze televisive e cinematografiche fin da piccolissima. Debutta infatti con il film “Da Grande” nel 1987 per la regia di Franco Amurri. Le sorelle di Ilary si sono sempre sostenute tra di loro, soprattutto in questo momento difficile della vita con la rottura dello storico matrimonio con Totti. Proprio Silvia è stata decisiva nel creare all’epoca l’incontro tra Totti e Ilary. Chi è Silvia Blasi ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Silvia Blasi età e biografia

Data di nascita: Silvia Blasi età 43 anni è nata a Roma nel 1980. I suoi genitori sono Roberto Blasi e Daniela Blasi. È la sorella minore di Ilary Blasi e Melory Blasi, ex cognata di Francesco Totti, zia di Chanel Totti e Cristian Totti. Silvia non si può definire che appartenga al mondo dello spettacolo, almeno allo stesso modo di Ilary, ma è stata colei che ha creato l’incontro tra la sorella e Francesco Totti. Silvia è stata la prima a conoscere il Capitano della Roma nel Natale del 2001. Da qui nasce una lunga storia d’amore tra Ilary e Francesco, purtroppo finita, ma che resterà per sempre nella storia dello spettacolo italiano.

Che lavoro fa Silvia Blasi

Silvia lavora nel mondo della comunicazione. Proprio lei ebbe il complesso ruolo di gestire l’immagine pubblica di Francesco Totti, l’uomo più cercato della capitale. Silvia ha gestito anche l’immagine pubblica di sua sorella Ilary che rapidamente stava cominciando una brillante carriera nel mondo della televisione. Quando iniziò la relazione tra Ilary e Totti, il calciatore chiese a Silvia di rinunciare a questo ruolo.

Silvia Blasi marito e figli, vita privata

Silvia Blasi sorella di Ilary Blasi
Silvia e Ilary Blasi

Anche Silvia, come le sorelle Ilary e Melody, ha una splendida famiglia ed è sposata dal 2019. Suo marito si chiama Ivan Peruch e insieme hanno avuto 2 figli: Stella Peruch (nata nel 2012) e Nicole Peruch nata nel 2015. Nella vita privata, Silvia non ha un account Instagram pubblico ed è sicuramente la più riservata delle 3 sorelle della famiglia Blasi.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA