Melory Blasi età, marito e figli, lavoro e vita privata: chi è la sorella di Ilary Blasi

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Melory Blasi sorella di Ilary Blasi

Melory Blasi chi è la sorella di Ilary Blasi

Melory Blasi sorella di Ilary Blasi

Melory Blasi è la sorella minore di Ilary Blasi, ex moglie di Francesco Totti e affermata conduttrice e showgirl televisiva. La popolarità di Ilary esplode certamente dopo il matrimonio con il Capitano della Roma, anche se aveva già avuto esperienze televisive e cinematografiche fin da piccolissima. Debutta infatti con il film “Da Grande” nel 1987 per la regia di Franco Amurri. Le sorelle di Ilary si sono sempre sostenute tra di loro, soprattutto in questo momento difficile della vita con la rottura dello storico matrimonio con Totti. Chi è Melory Blasi ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Melory Blasi età e biografia

Data di nascita: Melory Blasi età 34 anni è nata a Roma il 1 novembre 1990. I suoi genitori sono Roberto Blasi e Daniela Blasi. È la sorella minore di Ilary Blasi e Silvia Blasi, ex cognata di Francesco Totti, zia di Chanel Totti e Cristian Totti. A differenza di Ilary, Melory non è legata al mondo dello spettacolo.

Che lavoro fa Melory Blasi sorella di Ilary Blasi

Melory è laureata in ortottica nel 2012 all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma e successivamente in Scienze riabilitative delle professioni sanitarie all’Università di Tor Vergata. Oggi Melory Blasi è ortottista e assistente in oftalmologia. Su Instagram il suo profilo meloryblasi vanta più di 60.000 followers.

Melory Blasi marito e figli, vita privata

Anche Melory ha una splendida famiglia. Suo marito si chiama Tiziano Panucci che ha sposato nel 2017 a Roma. Proprio Ilary ha fatto da testimone al suo matrimonio. La coppia ha avuto 2 figli: la prima si chiama Jolie Panucci nata nel 2021, il secondo figlio è nato si chiama John Panucci ed è nato il 25 novembre 2023.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA