Mario Caucci ex marito di Noemi Bocchi: età, figli, lavoro, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Mario Caucci ex marito di Noemi Bocchi

Mario Caucci chi è l’ex marito di Noemi Bocchi

Mario Caucci ex marito di Noemi Bocchi

Mario Caucci è l’ex marito di Noemi Bocchi, oggi attuale fidanzata di Francesco Totti dopo la separazione da Ilary Blasi. Non è semplice indagare sulla vita privata della nuova compagna dell’ex Capitano della Roma. Da quel poco che si sa emerge proprio il nome dell’ex marito. La separazione non è stata tra Caucci e Noemi Bocchi non è stata così pacifica “Ha sempre saputo cosa voleva e come arrivare ad ottenerlo” ha detto Mario, che fu allontanato anche dalla sua stessa famiglia per la scelta di Noemi. Chi è Mario Caucci ex marito di Noemi Bocchi ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Mario Caucci età e biografia

Data di nascita: Mauro Caucci età 39 anni è nato nel 1983 a Roma, ma è cresciuto a Tivoli. Ha studiato presso la Luis Business School e nel 2004 guida l’azienda di famiglia. Nell’ambiente romano ha conosciuto la sua Noemi che sposerà 11 anni dopo il primo incontro. Ironia della sorte, Caucci è un grande tifoso della Roma e inevitabilmente ha conosciuto e adorato il capitano Francesco Totti non immaginandosi mai che sarebbe stato il prossimo compagno della sua ex moglie.

Che lavoro fa Mario Caucci ex marito di Noemi Bocchi

Caucci discende da una famiglia di imprenditori a Tivoli, la Caucci Marble azienda che si occupa di Marmo di Travertino. È inoltre un grande appassionato di calcio ed è attualmente il manager della squadra Tivoli Calcio e CEO della Caucci Marble. Insomma, Caucci si occupa di calcio e imprenditoria. Su Instagram ha 10mila followers.

Mario Caucci figli e vita privata

Caucci e Noemi Bocchi si sono sposati nel 2005 e hanno avuto 2 figli, un maschio di 8 anni e una femmina di 11 anni. In una lunga intervista su Chi, Mario non le ha mandate a dire su Noemi e sul suo idolo Totti “I miei figli in un tritacarne, in fondo la nostra storia è stata la più bella del mondo” e poi aggiunge “Noemi qualunque persona scelga, non riuscirà mai ad eguagliare quello che è stato, perché io l’ho amata più di qualsiasi altra cosa al mondo, sono andato persino contro la mia stessa famiglia”. E poi conclude “Noemi è sempre stata un’arrivista disposta a tutto per raggiungere il successo”. Neanche a farlo apposta, l’anello che Totti ha regalato a Noemi è stato acquistato proprio nella stessa gioielleria dove Mario comprò l’anello per l’ex moglie.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA