L’Ora della Verità storia vera del film The Vanished, le curiosità

Blog di Alberto Fuschi

L'Ora della Verità storia vera

L’Ora della Verità storia vera di The Vanished

L'Ora della Verità storia vera

L’Ora della Verità storia vera ? Il film The Vanished racconta il triste avvenimento della scomparsa di una figlia che viveva una spensierata vacanza con i genitori in un villaggio. Peter Falcinelli ha diretto un cast di valore formato da Thomas Jane, Jason Patric e Anne Heche. Il film è tratto da una storia vera ? Ecco tutte le curiosità.

L’Ora della Verità storia vera, da cosa è tratto il film The Vanished

Durante un viaggio in camper con la famiglia, Taylor scompare nel nulla. Mentre la polizia la cerca, i genitori della bambina iniziano un’indagine privata scoprendo una terrificante realtà. Paul e Wendy, stanchi dalle inconcludenti indagini della polizia, decidono di seguire le tracce di un detenuto evaso dal vicino carcere di massima sicurezza e di indagare sui loro vicini al campeggio, una misteriosa coppia che potrebbe nascondere un terribile segreto.

L’Ora Della Verità storia vera e curiosità del film

L'Ora della Verità storia vera

Scritto, diretto e interpretato da Peter Facinelli, “L’ora della verità – The Vanished” è un thriller con una forte componente emozionale e alcuni sconfinamenti nell’action, che può far affidamento su un ritmo incalzante e su una costruzione mistery che sicuramente saprà appassionare lo spettatore. Il film e i suoi protagonisti non sono realmente esistiti, ma il regista e l’attore Falcinelli ha preso spunto a una storia accaduta veramente nel villaggio dove è stato girato il film a Tuscaloosa in Alabama. Un’altra curiosità riguarda la sfera sentimentale degli attori. Anne Heche e Thomas Jane, che interpretano una coppia in The Vanish, stanno veramente insieme anche nella vita reale.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA