Elio Lorenzoni compagno di Belen Rodriguez: età, figli, ex moglie, lavoro e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Elio Lorenzoni compagno di Belen Rodriguez

Elio Lorenzoni chi è il fidanzato di Belen Rodriguez

Elio Lorenzoni compagno di Belen Rodriguez

Elio Lorenzoni è il compagno di Belen Rodriguez. Adesso è ufficiale. Belen e Elio è stata la coppia di copertina dell’estate 2023. Dopo la crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, per la showgirl argentina inizia una nuova vita. Dopo l’uscita dai programmi Mediaset (Le Iene e Tu si que vales) per Belen è arrivata anche una crisi personale “Ho passato dei momenti davvero complessi, ma come sempre mi rialzo perché amo la vita, amo i miei figli e la mia famiglia”. Oggi è felice sui social proprio con lui. Chi è Elio Lorenzoni fidanzato di Belen Rodriguez. La sua biografia e la vita privata.

Elio Lorenzoni età, data di nascita e biografia

Elio Lorenzoni Instagram

Data di nascita: Elio Lorenzoni età 40 anni è nato a Bergamo nel 1983. La conoscenza tra Belen e Elio è già avvenuta molto tempo fa, precisamente nel periodo in cui Belen si fidanzò con Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto la figlia Luna Marì. Daianira Marzano ha suggerito che tra Belen e Elio c’era già un’importante amicizia, ma poi la showgirl argentina ha scelto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Belen ha iniziato a seguire questa estate Elio Lorenzoni su Instagram e dopo 12 anni di amicizia tutto si è trasformato in amore. Belen è uscita allo scoperto pubblicando stories e foto sul suo profilo in compagnia del suo nuovo fidanzato che a quanto pare sposerà molto presto.

Che lavoro fa Elio Lorenzoni, di cosa si occupa il fidanzato di Belen

Elio Lorenzoni è un imprenditore bergamasco, specializzato nei motori. La sua azienda a Bergamo si chiama Lorenzmotors ed Elio è amministratore della Lorenzoni Srl Bedizzoni. In passato, Belen è stata legata Andrea Iannone (oggi compagno di Elodie), anche lui un pilota.

Elio Lorenzoni ex moglie e figli, vita privata

Belen e Elio hanno cominciato a frequentarsi da luglio 2023 nel resort San Luis di Merano. I due protagonisti si sono ritrovati anche durante la festa di compleanno di Ignazio Moser, compagno della sorella Cecilia Rodriguez. Ed è proprio lì, secondo gli esperti di cronaca rosa, che Stefano De Martino avrebbe marcato visita. Seguono altre foto in dolce compagnia con tanto di promessa di matrimonio. Nel 2024 Belen e Elio potrebbero sposarsi. Non risulta che Elio Lorenzoni una ex moglie con dei figli. Con Belen è stata già smentita una presunta gravidanza.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA