Come finisce L’Ora della Verità The Vanished, trama e finale spiegazione del film 2020

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Come finisce L'Ora della Verità The Vanished

Come finisce L'Ora della Verità The Vanished, trama e finale

Come finisce L'Ora della Verità The Vanished

Stasera va in onda L’Ora della Verità The Vanished film 2020 diretto e interpretato da Peter Falcinelli. Il family thriller ad alta tensione può contare su attori come Thomas Jane, Jason Patric e Anne Heche in una delle sue ultime interpretazioni prima della sua morte prematura. Una storia emozionante che fa affidamento su un ritmo incalzante e ricco di colpi di scena. Come finisce L’Ora della Verità The Vanished. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Come finisce L'Ora della Verità The Vanished, trama completa

La famiglia Michaelson è in campeggio sulla riva di un lago. Mentre Paul si intrattiene con una misteriosa donna e Wendy si allontana per cercare del cibo, la loro figlia Taylor scompare nel nulla. Nonostante le ricerche della polizia, Taylor non si trova e i genitori iniziano a preoccuparsi. Adesso tocca a loro cercare la figlia, anche se questo potrà cacciarli in grossi guai. Paul e Wendy accusano Eric e Miranda di aver preso la loro figlia. Disperata, Wendy estrae una pistola e ne segue una rissa in cui Miranda viene colpita ed Eric viene accoltellato.

L'Ora della Verità The Vanished finale spiegazione

Come finisce L'Ora della Verità The Vanished

Più avanti, i flashback mostrano la coppia che uccide Eric e Miranda, Paul che pianta le perline nel camper e Justin che scopre la coperta su cui è stampata la vera data di nascita della figlia. Rakes conferma che il DNA dei capelli nella mano di Eric apparteneva a Paul. La polizia torna al campeggio, ma al posto di Wendy e Paul trova un’altra coppia che smarrisce momentaneamente il figlio e teme che sia stata presa dai Michaelson, ma poco dopo il bambino riappare e i Michaelson hanno già lasciato il campeggio e stanno rivivendo i loro ricordi con Taylor che sta giocando sullo schermo del loro camper.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA