Come finisce Lea 2 I Nostri Figli, finale spiegazione: chi ha scelto Lea tra Marco e Arturo

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Come finisce Lea 2 I Nostri Figli

Come finisce Lea 2 I Nostri Figli, finale ultima puntata

Come finisce Lea 2 I Nostri Figli

Arriva l’ultima puntata di Lea 2 I Nostri Figli, la fiction medical con protagonista Anna Valle nei panni di Lea Castelli. Al suo fianco troviamo Giorgio Pasotti, nei panni dell’ex marito Marco Colomba e l’attore turco Mehmet Gunsur in quelli di Arturo. Tutto si svolge all’interno dell’ospedale di Ferrara, tra vita privata e professionale. Nella seconda stagione arriva la resa dei conti per Lea soprattutto per il suo futuro sentimentale. Nell’episodio finale L’Isola dell’amore, il titolo ne è una conferma, Lea sceglierà tra Marco o Arturo. Entrambi sono innamorati di lei, ma chi ama veramente ? In attesa di notizie sulla terza stagione, ecco come finisce Lea 2 I Nostri Figli. Il finale e la spiegazione dell’ultima puntata.

Come finisce Lea 2 I Nostri Figli, trama ultima puntata

Lea prova a dare una seconda possibilità ad Arturo, ma l’arrivo inaspettato di Emma a Ferrara la mette di fronte a un’amara verità: lui non è più la persona che credeva che fosse. Proseguono i preparativi per il matrimonio di Michela e Pietro, e Marco propone di ospitare la cerimonia nel casale suo e di Lea. Tra Lea e Arturo non c’è più nulla da fare. Lei si trasferisce in una nuova casa con l’aiuto di Rosa, mentre Martina (la figlia di Arturo) riconosce Lea come una madre. Ciò crea commozione in Lea, ma nulla cambia nel rapporto tra i due.

Come finisce Lea 2 I Nostri Figli, finale ultima puntata

Nell’ultimo episodio, Michela e Pietro si sposano al casale di Lea e Marco. La signora Verna si presenta al matrimonio del figlio, mostrando ai novelli sposi tutto il suo supporto. Marco si rende conto di essere ancora innamorato di Lea. Anche Lea prova ancora gli stessi sentimenti, ma non ha ancora dimenticato completamente Arturo. Arriva il momento di fare una scelta.

Lea 2 I Nostri Figli finale spiegazione: chi ha scelto Lea tra Marco e Arturo

Nell’ultimo episodio 8 “L’Isola dell’Amore”, Lea Castelli sceglierà tra Marco Colomba, medico dell’Ospedale di Ferrara ed ex marito. Nella penultima puntata abbiamo visto Lea commuoversi nel pensare come sarebbe stata una famiglia con lui. Dall’altra parte, Arturo rappresenta la “seconda vita felice” dell’infermiera. Sceglierà tra il passato o il presente per scrivere un nuovo futuro ? Seguiamo in diretta il finale di Lea 2. Spoiler: al matrimonio di Pietro e Michela, Marco lascia la sua fidanzata e sceglie Lea. Alla fine, Lea e Marco tornano insieme e festeggiano serenamente le festività natalizie. Sul tavolo, tra gli invitati, c’è anche Arturo che ha fatto un passo indietro per vivere insieme a sua figlia Martina.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA