Michele Panzarino marito di Annalisa Minetti: età, figli, lavoro, vita privata e biografia

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Michele Panzarino marito di Annalisa Minetti

Michele Panzarino chi è il marito di Annalisa Minetti

Michele Panzarino marito di Annalisa Minetti

Michele Panzarino è il marito di Annalisa Minetti, cantautrice e atleta paralimpica, tra le più note dello spettacolo italiano. La sua storia ha commosso tutti e parallelamente alle 3 vittorie al Festival di Sanremo (Giovani e Big 1998, Sezione Classica 2005 con Toto Cutugno), Annalisa ha trionfato anche nello sport vincendo diverse medaglie alle paralimpiadi e l’Oro alla Maratona di Roma nel 2017. Annalisa ha scritto vari libri e ha partecipato anche a numerosi talent show, oltre a essere stata una concorrente di Miss Italia nel 1997. Una carriera ricca di successi. Ha trovato l’amore 2 volte: si sposa nel 2002 con il cantante Gennaro Esposito, dal quale avrà la sua prima figlia. E poi nel 2014 (fino a oggi) c’è proprio lui. Chi è Michele Panzarino. Ecco la sua biografia e la vita privata.

Michele Panzarino età e biografia

Data di nascita: Michele Panzarino età 54 anni è nato in Puglia nel 1970. Ha studiato all’Università telematica San Raffaele di Roma. Grazie soprattutto allo sport, Michele ha conosciuto nel 2014 la futura moglie Annalisa. Il primo incontro durante la preparazione ai Mondiale per la Nazionale di Paraciclismo. Annalisa ha detto “Michele era tanto serio e di poche parole mentre mi curava, tanto chiacchierone, curioso e simpatico dopo”.

Che lavoro fa Michele Panzarino

Panzarino è un fisioterapista e ricercatore scientifico che lavora oggi all’Università telematica San Raffaele di Roma, specializzato in Tecnologie della Riabilitazione e fisioterapista pugliese. Attualmente è Presidente dell’ANCS e responsabile dell’ACSI. Proprio con il suo lavoro, Michele ha conosciuto Annalisa “All’inizio mi ha preso in cura per i miei problemi al tendine di Achille. E mi ha letteralmente messo in piedi. Solo molto dopo, a fine 2014, abbiamo cominciato a uscire, a frequentarci”.

Michele Panzarino figli e vita privata

Michele e Annalisa si sposano il 9 ottobre 2016 a Torgiano, presso il castello di Rosciano. Il 29 marzo 2018 nasce la prima figlia: Elena Francesca Panzarino. La Minetti dedicò una canzone alla nascitura “Dove il cuore batte”. La madre ha conservato il cordone ombelicale a Lisbona per favorire la ricerca. La cantante ha avuto un altro figlio nel 2008: Fabio Massimiliano Esposito, nato dalla relazione con il primo marito Gennaro Esposito.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA