Giulia Diana moglie di Enrico Nigiotti: età, figli, lavoro e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Giulia Diana moglie di Enrico Nigiotti

Giulia Diana chi è la moglie di Enrico Nigiotti

Giulia Diana moglie di Enrico Nigiotti

Giulia Diana è la moglie di Enrico Nigiotti, uno dei cantautori più noti della musica italiana della nuova generazione. Originario di Livorno, Nigiotti si è ftto conoscere nel 2009 con la partecipazione al talent Amici di Maria De Filippi. Proprio per favorire l’allora compagna Elena D’Amario, Nigiotti lasciò il programma alla fase serale. Non sarà una fine, ma un brillante inizio di carriere per l’artista livornese che parteciperà al Festival di Sanremo 2015 nella sezione Nuove Proposte. Subito dopo ottiene il Disco di Platino con il brano L’amore è, tornando nel 2019 a Sanremo con la canzone Nonno Hollywood vincitore del premio Lumezia e l’anno successivo con il pezzo Baciami Adesso. La carriera musicale è sempre più in crescita e nel frattempo ha trovato anche il grande amore con lei. Chi è Giulia Diana ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Giulia Diana età e biografia

Data di nascita: Giulia Diana età 32 anni è nata il 24 marzo 1991 a Livorno. La sua popolarità aumenta dopo l’annuncio della relazione con Enrico Nigiotti nel 2020. Laureata in Psicologia, è da sempre appassionata di danza, una passione che ha convertito in lavoro.

Che lavoro fa Giulia Diana

Giulia Diana è una ballerina e insegnante di danza, oggi proprietaria di una Scuola di Danza “Laboratorio di Danza e Movimento” sita a Livorno. Proprio la musica, in associazione con il ballo, ha unito Giulia e Enrico.

Giulia Diana figli con Enrico Nigiotti

Nigiotti e Giulia si fidanzano intorno al 2020. Nel 2023 nascono i primi 2 figli gemelli: Maso Nigiotti e Duso Nigiotti. Giulia e Enrico vivono a Livorno, la loro città natale. La coppia non si è ancora sposata, ma il lieto evento potrebbe arrivare molto presto.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA