Come finisce Mister Felicità, trama e finale spiegazione del film di Alessandro Siani

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Mister Felicità

Come finisce Mister Felicità, trama e finale

Come finisce Mister Felicità

Stasera va in onda Mister Felicità film 2017 diretto e interpretato da Alessandro Siani, opera più vista dell’anno di riferimento con più di 10 milioni di euro di incasso. L’attore napoletano produce una nuova commedia in stile fantasy, come nel caso del film Il giorno più bello del mondo e Il principe abusivo. Questa volta nel cast troviamo al suo fianco Elena Cucci e Diego Abatantuono. Siani interpreta Martino De Simone, un giovane napoletano che vive in Svizzera che si farà chiamare proprio “Mister Felicità” un mental coach che cercherà di prendersi cura di una campionessa di pattinaggio in crisi. Come finisce Mister Felicità. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Come finisce Mister Felicità, trama completa

Martino è un perdigiorno di origini napoletane che vive in Svizzera dalla sorella Caterina. Quando quest’ultima, per via di un evento inatteso, si trova costretta all’immobilità e bisognosa di costose cure, a Martino non resta che rimboccarsi le maniche e prendere il posto della sorella lavorando a casa del dottor Guglielmo Gioia come uomo delle pulizie. Il dottor Gioia è un celebre mental coach e, un giorno, mentre il dottore è assente, Martino di finge un suo assistente e si ritrova ad avere come sua prima paziente la famosissima campionessa di pattinaggio Arianna Croft che, dopo una brutta caduta sul ghiaccio, ha perso completamente fiducia in se stessa. Con i campionati europei alle porte, ce la farà Martino a far tornare Arianna la campionessa che era?

Come finisce Mister Felicità film con Alessandro Siani ?

Mentre Martino e Guglielmo cercano di risolvere la situazione, Augusta annuncia che la figlia Arianna è scomparsa. Comincia un viaggio tragicomico in cui i protagonisti si dirigono in ospedale pensando che la ragazza sia lì. L’avventura finisce male. Oltre il danno, anche la beffa, perché Arianna non è stata mai in quella struttura. Ormai amareggiati Martino e Guglielmo tornano a casa con l’auto senza benzina. Fermi al primo distributore vengono affrontati da alcuni malintenzionati che vogliono sapere se Arianna parteciperà ai prossimi campionati per piazzare la scommessa vincente. La situazione si ristabilisce e Arianna viene finalmente ritrovata.

Mister Felicità finale spiegazione

Come finisce Mister Felicità

Arianna viene ritrovata da Martino che le regalerà dei pattini nuovi. Arianna torna ad allenarsi e gareggerà ai prossimi campionati europei. Tutto merito dell’inesperto Martino, il vero Mister Felicità, che ha abbattuto anche le convinte teorie del professor Gioia. Alla fine, Martino e Arianna si mettono insieme.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA