Ciao Darwin 9 Melodici contro Trapper chi ha vinto

Ciao Darwin 9 Melodici contro Trapper chi ha vinto la seconda puntata

A Ciao Darwin 9 Melodici contro Trapper chi ha vinto ? Dopo Angeli contro Demoni, la seconda sfida della nona edizione è tutta a tema musicale. Il pubblico sovrano dello studio ha votato ad ogni manche fino alla prova finale dei cilindroni che decreterà la squadra vincitrice della puntata. Il primo pezzo del puzzle è quello dei Demoni, chi si aggiungerà nella costruzione dell’uomo e della donna del Terzo Millennio ? Le due categorie sono state rappresentate da Sal Da Vinci per la squadra dei Melodici, mentre il capitano dei Trapper è Grido. Madre Natura è l’australiana Sarah Shaw. Chi ha vinto la seconda puntata di Ciao Darwin 9 del 1 dicembre 2023 ? Ecco il risultato e il punteggio tra Melodici e Trapper.

Ciao Darwin 9 Melodici contro Trapper chi ha vinto, il punteggio della seconda puntata

Nella prima sfida canora vincono i Melodici con 110 punti contro i Trapper con 90 punti. Alla sfida del Genodrome vincono i Melodici che salgono a 260 punti contro i Trapper a 220 punti. Nella sfida A spasso nel tempo vincono i Trapper, ma il punteggio è ancora in favore per i Melodici con 351 a 349. Nel dibattito vincono i Melodici che salgono a quota 477 contro i 423 punti dei Trapper. La prova di coraggio è vinta dai Trapper, ma i Melodici sono ancora in testa con 718 a 682. Con il match finale del defilé vincono i Trapper 130 a 70. I Trapper vincono al punteggio finale, prima della sfida decisiva ai Cilindroni, con 812 punti contro i 788 punti dei Melodici.

Ciao Darwin 9 Melodici contro Trapper chi ha vinto ai cilindroni

Ciao Darwin 9 Melodici contro Trapper chi ha vinto la seconda puntata

I Cilindroni sono una vera e propria sfida ai rigori. I Trapper partono con un leggero vantaggio rispetto ai Cilindroni. Ecco le risposte sbagliate e il punteggio finale. Il leader dei Trapper ha indovinato 2 risposte, così come il leader dei Melodici. Nello shot finale, il Melodico sbaglia l’ultima domanda perdendo la partita. I vincitori della seconda puntata di Ciao Darwin 2023 sono i Trapper.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA