Sarah Shaw chi è Madre Natura di Ciao Darwin 2023: età, Instagram, origini, altezza

Blog di Alberto Fuschi

Sarah Shaw chi è Madre Natura di Ciao Darwin 2023

Sarah Shaw chi è Madre Natura della seconda puntata di Ciao Darwin 2023

Sarah Shaw chi è Madre Natura di Ciao Darwin 2023

Ecco chi è Madre Natura della seconda puntata di Ciao Darwin 2023. Dopo la russa Aleksandra Korotkaia, il programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti mostra un’altra bellissima donna. Ha lasciato già tutti a bocca aperta con la sua discesa dalle scale del mitico studio fantascientifico. I primi ad accoglierla sono stati proprio i conduttori, Laurenti si è travestito da “confessionale” del Grande Fratello. Madre Natura della seconda puntata di Ciao Darwin 9 debutta nel match tra Melodici e Trapper del 1 dicembre 2023. Colei che tutto muove e tutto può, come recita lo slogan di questo ruolo. Chi è Sarah Shaw ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Sarah Shaw età, altezza, origini

Data di nascita: Sarah Shaw età 27 anni è nata a Darwin. La giovanissima modella ha origini australiane. Ecco quanto è alta e le sue caratteristiche del suo fisico.

  • Altezza: 179 cm
  • Torace: 84 cm
  • Vita: 60 cm
  • Fianchi: 88 cm

Sarah Shaw Instagram, chi è il fidanzato

Non sappiamo ancora se Sarah Shaw sia sposata o abbia dei figli. Con il suo lavoro da modella è in giro spesso in Europa, anche in Italia. Ha anche diverse esperienze come produttrice in Australia: Run Rubbit Run, Fire Front, Relic, Partisan. Sono sono alcuni dei lavori che ha svolto. È inoltre una doppiatrice e montatrice di film e serie tv. Per “spiare” momenti della sua vita privata ecco come si chiama sul suo profilo Instagram @sarahshaw.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA