Sal Da Vinci figli e vita privata: chi sono Annachiara Sorrentino e Francesco Sorrentino

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Sal Da Vinci figli

Sal Da Vinci figli e vita privata

Sal Da Vinci figli

Sal Da Vinci, nome d’arte di Salvatore Michael Sorrentino, è un cantante italo americano. Nato a New York è da sempre legato con la cultura della musica napoletana. Ha pubblicato 19 album e ha avuto anche diverse esperienze da attore come ad esempio nel film Troppo Forte con Carlo Verdone e Alberto Sordi nel ruolo di Scugnizzo. Sempre sulla scena dello spettacolo italiano, Sal ha avuto un unico grande amore. Con la moglie Paola Pugliese ha formato una bellissima famiglia. A seguire: Sal Da Vinci figli e vita privata.

Sal Da Vinci figli e biografia

Data di nascita: Sal Da Vinci, vero nome Salvatore Michael Sorrentino, è nato a New York il 7 aprile 1969, ma oggi vive a Napoli. Figlio di Mario Da Vinci, la carriera di Sal inizia proprio con suo padre con il brano “Miracolo ‘e Natale”. Poi debutta in teatro con “Caro papà”. Nel 1986 approda al cinema con un ruolo nella commedia “Troppo forte” di Carlo Verdone. Sal si proietta verso la musica partecipando in diverse trasmissioni e incidendo numerosi album di successo. Un esempio è “Vera” che ha venduto 5 milioni di copie. Nel 2014 torna in teatro con il musical “Stelle a metà” insieme ad Alessandro Siani. Oggi Sal è impegnato nel tour 2023 con La Fabbrica dei Sogni. Sal è sposato con Paola Pugliese, dalla quale ha avuto 2 figli: Francesco e Annachiara.

Sal Da Vinci figli, chi sono Annachiara Sorrentino e Francesco Sorrentino

Sal si è sposato nel 1992 con Paola Pugliese, la coppia ha appena festeggiato i 30 anni di matrimonio. Sua moglie non appartiene al mondo dello spettacolo, ma ha un profilo social molto attivo e seguito. Sal e Paola hanno due figli: Annachiara Sorrentino (1998) e Francesco Sorrentino (1993). Annachiara Sorrentino si è sposata con Salvatore Santoro e ha avuto la prima figlia nel 2022. Anche Francesco è sposato con 2 figli. Sal ha dedicato a sua figlia questo messaggio su Instagram “Ho sempre desiderato vederti insieme ad un uomo che ti apprezzasse per la donna che sei. Un uomo che ti amasse e che ti rispettasse sempre qualsiasi cosa accada”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA