Paola Pugliese moglie di Sal Da Vinci: età, figli, lavoro, vita privata e biografia

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Paola Pugliese moglie di Sal Da Vinci

Paola Pugliese chi è la moglie di Sal Da Vinci

Paola Pugliese moglie di Sal Da Vinci

Paola Pugliese è la moglie di Sal Da Vinci, uno degli artisti più noti dello spettacolo italiano odierno. All’anagrafe si chiama Salvatore Michael Sorrentino ed è nato a New York. È sempre legato con la cultura della musica napoletana, grazie al suo legame con il padre Mario Da Vinci. Sal ha pubblicato 19 album e ha avuto anche diverse esperienze da attore. Una carriera prestigiosa attiva tra teatro, cinema e soprattutto musica. Nella sua vita ha avuto un unico grande amore: Chi è Paola Pugliese ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Paola Pugliese età e biografia

Data di nascita: Paola Pugliese età 55 anni è nata a Napoli nel 1964. Si porta un anno di differenza con suo marito Sal Da Vinci che in tal proposito ha detto “Ho provato in tutti i modi a fare colpo su di lei. Dalle nostre parti, di solito è l’uomo che deve essere più grande. Lei non mi filava, mi chiamò reputava più piccolo. Poi ho conosciuto suo padre e alla fine Paola si è unita a me”.

Che lavoro fa Paola Pugliese, moglie di Sal Da Vinci

Paola Pugliese moglie di Sal Da Vinci

Paola non fa lo stesso lavoro di Sal e non è legato con il mondo della televisione e della musica. Anche i figli Annachiara e soprattutto Francesco stanno intraprendendo un cammino verso lo spettacolo. Francesco ha partecipato a X Factor, mentre Annachiara vorrebbe tentare di sfondare nella moda. La vicinanza con Sal ha permesso a Paola di ottenere una notorietà passiva, pur essendo molto riservata. Su Instagram pubblica diversi scatti con la famiglia e il marito Sal. Lei è sempre accanto al cantante in ogni suo impegno professionale.

Paola Pugliese figli e vita privata

Paola ha sposato Sal Da Vinci il 24 giugno 1992. Stanno insieme da oltre 30 anni. Hanno avuto due figli: Annachiara Sorrentino (nata nel 1998) e Francesco Sorrentino (nel 1993). Sal e Paola sono già nonni di 3 nipoti, due da parte di Francesco e un altro da parte di Annachiara. Su Instagram è seguita con il nickname paola_pugliese.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA