Le Verità nascoste della Veggente di Trevignano replica in tv e in streaming, dove rivedere il film di Gisella Cardia

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Le Verità nascoste della Veggente di Trevignano replica

Le Verità nascoste della Veggente di Trevignano replica, dove rivedere il film di Gisella Cardia

Le Verità nascoste della Veggente di Trevignano replica

Arriva la resa dei conti con la puntata de Le Iene presentano Inside del 30 novembre 2023. Dopo mesi di “indagini” e servizi, la redazione del programma di Italia 1 ha realizzato il film “Le verità nascoste della veggente di Trevignano”. Nel documentario di Gaston Zama sono state svelati i backstage girati in questi mesi e mai mandati in onda. La verità nascosta dietro l’ormai nota veggente, Gisella Cardia, all’anagrafe Maria Giuseppa Scarpulla. Ecco come finisce il film e come rivedere la puntata. A seguire: Le Verità nascoste della Veggente di Trevignano replica in tv e in streaming.

Come finisce Le verità nascoste della Veggente di Trevignano, sono vere le apparizioni di Gisella Cardia ?

Le Iene ha iniziato a documentare la sua vita che è stata a lungo al centro dell’attenzione mediatica nazionale e internazionale. La signora Gisella ha aperto le porte di casa sua alle telecamere de Le Iene, ha risposto alle domande dell’autore, ha portato la trasmissione con lei sulla collina durante le presunte apparizioni, ha permesso al programma di conoscere i suoi fedelissimi e ha, infine, concesso di fare la tac alla sua statuita miracolosa. All’interno della puntata anche il test cruciale per capire, una volta per tutte, la sua buona fede o meno, circa il discorso dell’estasi. Secondo la fonte anonima, dietro la persecuzione della veggente ci sarebbe Papa Francesco. Gisella e suo marito ne erano già informati da tempo. Infine, nel trucco della statua pilotata dal drone, l’estasi di Gisella risulterà falsa, perché ad un certo punto la presunta veggente si distrarrà. Nella cosiddetta estasi nessun evento esterno può causare distrazione. Il finale del film è a libera interpretazione, ma la versione dei fatti de Le Iene condanna Gisella.

Le verità nascoste della Veggente di Trevignano replica in tv e in streaming, Le Iene presentano Inside 30 novembre 2023

Per chi si fosse perso la puntata de Le Iene Inside del 30 novembre 2023, intitolata “Le verità nascoste della veggente di Trevignano”, potrà rivederla gratuitamente su Mediaset Infinity. Il film della durata di 196 minuti è visibile in streaming, oppure comodamente con le Smart Tv compatibili con Mediaset Play / Infinity. Al momento non ci sono ulteriori repliche in tv su Italia 1, Italia 2 o altri canali alternativi Mediaset.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA