Finché Natale non vi separi film Tv8: trama e finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

Finché Natale non vi separi film Tv8

Finché Natale non vi separi film Tv8

Finché Natale non vi separi film Tv8

Oggi va in onda Finché Natale non vi separi film Tv8 diretto da Annie Bradley nel 2020 e conosciuto in patria come “Meet me at Christmas”. Parafrasando il titolo italiano con il famoso detto, al centro di questa storia non poteva non esserci un matrimonio da celebrare nella Vigilia di Natale. Alcuni imprevisti faranno incontrare le vite dei due protagonisti, Joan e Beau, interpretati da Catherine Bell e Mark Deklin. La pellicola riprende il genere di altri titoli natalizi sul canale 8 come Una coppia per Natale o Il Natale di Grace. A seguire: Finché Natale non vi separi trama, cast, finale spiegazione.

Finché Natale non vi separi trama completa

Liam, il figlio di Joan, e la sua fidanzata Katie sono entusiasti all’idea di celebrare il loro matrimonio la vigilia di Natale al Colorado Inn. Ma quando la wedding planner del figlio di Joan si licenzia inaspettatamente, lei deve coordinare il suo matrimonio della vigilia di Natale con l’aiuto dello zio della sposa Beau, Non passerà molto tempo prima che, lavorando fianco a fianco, Joan e Beau scoprano di essersi incontrati molti anni prima e di non essersi più visti per uno strano scherzo del destino. 

Come finisce Finché Natale non vi separi

Joan visita l’albero di Natale della città e ricorda la notte di 28 anni fa in cui si innamorò dello sconosciuto. Era proprio Beau. Ora che hanno scoperto il loro sentimento reciproco, Joan dovrà decidere se è pronta per un nuovo legame. Beau, invece, è indeciso se proseguire il suo lavoro da fotografo, o cercare un impiego più stabile per stare accanto a Joan. 

Finché Natale non vi separi finale spiegazione

Finché Natale non vi separi film Tv8

Finalmente scopriamo perché Beau non è arrivato all’illuminazione dell’albero di Natale della città durante il discorso di matrimonio. Ha salvato suo fratello da un incidente ed è rimasto in ospedale per mesi. Joan e Beau hanno quindi un’altra possibilità e iniziano a decorare l’albero di Natale della città ed esprimono un desiderio. Alla fine, Beau e Joan si baciano mentre l’albero si illumina.

Finché Natale non vi separi cast completo

  • Mark Bellamy (Charlie)
  • Catherine Bell (Joan)
  • Luke Bilyk (Liam)
  • Owen Bishop (Harry)
  • Jerry Callaghan (Bob)
  • Ivan Cermak (Peter)
  • Lorette Clow (Mariann)
  • Mark Deklin (Beau)
  • Joelle Farrow (Joan da giovane)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA