Edoardo Leo Non Ci Resta che il Crimine La Serie, ci sarà Renatino nel cast della serie tv ?

Blog di Alberto Fuschi

Edoardo Leo Non Ci Resta che il Crimine La Serie

Edoardo Leo Non Ci Resta che il Crimine La Serie, ci sarà Renatino ?

Edoardo Leo Non Ci Resta che il Crimine La Serie

Non Ci Resta che il Crimine diventa una serie tv dopo il grande successo ottenuto nella trilogia cinematografica. Anche nel capitolo seriale ritroveremo i 3 protagonisti: Moreno (Marco Giallini), Giuseppe (Gianmarco Tognazzi) e Claudio (Giampaolo Morelli). Qui, immersi negli anni ’70, si ritrovano di nuovo riuniti, dopo che Giuseppe decide di cercare la sua vera madre, incurante degli avvertimenti del loro amico e scienziato Gianfranco (Massimiliano Bruno). In fondo se si cambia il passato cambia anche il presente. Un altro dei grandi protagonisti è Renatino, personaggio ispirato al Dandi di Romanzo Criminale. Ci sarà Edoardo Leo in Non Ci Resta che il Crimine La Serie ?

Edoardo Leo Non ci Resta che il Crimine La Serie, che fine ha fatto Renatino

Nella serie televisiva sono tornati 6 personaggi dal cast dei 3 precedenti capitoli sul grande schermo: Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi, Giampaolo Morelli e Massimiliano Bruno. A loro si aggiunge anche Maurizio Lastrico nei panni di Duccio Casati, ricco borghese dalle idee progressiste, Liliana Fiorelli nei panni di Marisa, Grace Ambrose nel ruolo di Linda Valori, Kabir Tavani aka Sergio Brana, Sara Baccarini nel ruolo di Matilde, Daniela Virgilio impersona Daniela Colagi e Claudio Corinaldesi in quelli di Nunzio Petrucci. Che fine ha fatto Edoardo Leo in Non Ci Resta che il Crimine La Serie ?

Edoardo Leo Non ci Resta che il Crimine La Serie, perché non c’è più ?

In Non ci Resta che il Crimine La Serie Edoardo Leo, aka Renatino, non ci sarà. Nonostante il periodo sia quasi corrispondente con gli anni della Banda della Magliana e dunque anche con Renatino, la produzione non ha incluso uno dei personaggi di spicco della trilogia. Una scelta che ha fatto già storcere il naso a chi si era appassionato a questa storia. Purtroppo, per vari impegni Edoardo Leo non ha accettato.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA