Dove è stato girato Non ci Resta che il Crimine La Serie, location serie tv

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Dove è stato girato Non ci Resta che il Crimine La Serie

Dove è stato girato Non ci Resta che il Crimine La Serie

Dove è stato girato Non ci Resta che il Crimine La Serie

Dove è stato girato Non ci Resta che il Crimine La Serie ? Comincia su Sky lo spin-off della trilogia cinematografica diretta da Massimiliano Bruno. I luoghi sono fondamentali per immergere i telespettatori in un periodo storico ben preciso. Anche nella serie tv sono stati riconfermati Gianmarco Tognazzi, Giampaolo Morelli e Marco Giallini, in aggiunta ad altri nuovi personaggi, tra realtà e finzione. Scopriamo le location di Non ci Resta che il Crimine La Serie.

Dove è stato girato Non ci Resta che il Crimine La Serie, luoghi delle riprese

Non ci Resta che il Crimine La Serie è stato girato dalla fine del 2022 all’inizio del 2023 per circa 3 mesi. La banda comincerà la sua avventura negli Anni Settanta con tutti gli eventi correlati di quel periodo: dalla Coppa del Mondo al periodo fascista. Anche questa volta il regista ha scelto Roma come città principale. Ecco le location nello specifico.

Non ci Resta che il Crimine La Serie location serie tv

Dove è stato girato Non ci Resta che il Crimine La Serie

Attenendosi al periodo storico descritto, la serie tv è stata girata nelle location più note di quell’epoca. Ad esempio troviamo la base studentesca dei rivoltosi che in realtà è stata riprodotta in Via della Scrofa. Non mancano scene nei pressi del centro storico, ricostruito in stile anni 70, tra cui il palazzo Aragona Gonzaga e la sede del Collegio Germanico Ungarico. Scene girate anche al Bunker Soratte. Tra le altre location ricordiamo anche Piazza Mazzini e il quartiere Eur.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA