Un Professore 2 anticipazioni 5 dicembre 2023, trama terza puntata episodi 5 e 6

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Un Professore 2 anticipazioni 5 dicembre 2023

Un Professore 2 anticipazioni 5 dicembre 2023, episodi 5 e 6

Un Professore 2 anticipazioni 5 dicembre 2023

Nuovo cambio di programmazione per Un Professore 2 che andrà in onda martedì 5 dicembre 2023 e non il prossimo giovedì 7 dicembre. La fiction di Rai 1 con protagonista Alessandro Gassmann sta già vivendo un periodo travagliato nel palinsesto di Rai 1. Dopo il sacrosanto rinvio per il match di Tennis dell’italiano Sinner, anche questa volta la serie tv subirà dei cambiamenti. Questa volta il pubblico beneficerà di un anticipo dal giovedì al martedì sera a causa della prima tv dell’opera Don Carlo. Scopriamo quindi cosa succederà nella terza puntata negli episodi 5-6 “Montaigne chi siamo” e “Thoreau Un pianeta da salvare”. A seguire: Un Professore 2 anticipazioni 5 dicembre 2023.

Un Professore 2 anticipazioni 5 dicembre 2023, episodi 5-6: Montaigne chi siamo e Thoreau Un pianeta da salvare

Un Professore 2 anticipazioni 5 dicembre 2023

Simone, che è stato sospeso per dieci giorni, confessa a Dante la verità sull’aggressione a Ernesto e il coinvolgimento di Mimmo. L’attrazione tra Manuel e Nina si fa sempre più forte e la ragazza gli fa un’importante confessione: ha una figlia che le è stata portata via dai servizi sociali e affidata a un’altra famiglia. La salute di Dante peggiora, costringendolo a ulteriori accertamenti.

Un Professore 2 anticipazioni 5 dicembre 2023, trama terza puntata: Simone graziato da Ernesto

Mentre si occupa di una questione per conto di Molosso, Mimmo finisce coinvolto in un brutto giro. Manuel, spaventato dalla rivelazione di Nina, inizia a evitarla. Amareggiata, la ragazza trova conforto in Dante e gli svela di avere una figlia che si trova in affido presso un’altra famiglia. Nicola ha la conferma dei suoi sospetti. Dante cerca di convincere l’assistente sociale a rivalutare il caso di Nina e Lilli. Dopo essersi risvegliato dal coma, Ernesto dichiara che non è stato Simone a colpirlo. Il forte caldo spinge Dante a “sfidare” gli studenti. Luna manda foto osé al suo ammiratore che è sempre più insistente. La verità su Nicola fa infuriare Manuel. Dante riceve finalmente la diagnosi.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA