Un biglietto dal passato film Tv8: trama e finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

Un biglietto dal passato film Tv8

Un biglietto dal passato film Tv8

Un biglietto dal passato film Tv8

Oggi va in onda Un biglietto dal passato film Tv8 del 2021 diretto da David Weaver, da non confondere con il quasi omonimo film trasmesso sempre sul canale 8. Nicky ritrova un vecchio biglietto natalizio di un ammiratore segreto del liceo. Con la sua migliore amica, cerca di scoprire di chi si trattasse. Questa è in breve la storia di Open By Christmas con protagonisti Alison Sweeney e Brennan Elliott, rispettivamente nei panni di Nicky Beaton e Derrick Marshall. La pellicola riprende il genere natalizio come nel caso di Il Natale di Grace. A seguire: Un biglietto dal passato trama, cast, finale spiegazione.

Un biglietto dal passato trama completa

Nicky è un consulente aziendale che sta festeggiando un’altra presentazione di successo. Ama la sua famiglia ed è molto vicina al suo migliore amico Simon. Mentre fa le valigie nella sua vecchia stanza, Nicky trova una lettera d’amore del liceo di una persona anonima che non ha mai visto prima. Nicky visita il negozio di fiori e mostra la lettera alla sua amica. Simon cerca di assicurare a Nicky che tutti si sentivano a disagio al liceo e lei era ed è sempre stata amata. Decidono di scoprire chi ha scritto la lettera.

Come finisce Un biglietto dal passato

Derrick si ferma inaspettatamente a casa dei genitori di Nicky per prepararsi per uno spettacolo. Derrick è imbarazzato con Nicky, quindi probabilmente ha scritto lui la lettera d’amore. Nicky e Simone cercano l’uomo misterioso. Anche i genitori di Nicky fanno un po’ di indagini e determinano che l’autore deve essere mancino. Riconoscono la calligrafia di Jeremy e poi gli chiedono del biglietto. Lui ammette di averlo scritto per conto di qualcun altro, ma non dirà loro chi perché lo ha promesso.

Un biglietto dal passato finale spiegazione

Un biglietto dal passato film Tv8

È la notte della grande rivelazione della nuova casa di Simon. Jeremy corre da queste parti e si scusa per non essere riuscito a dirle chi ha scritto il biglietto d’amore. Derrick le dà una cartolina di Natale questa volta con solo la sua firma. È sempre stato lo scrittore di gialli. Si baciano nella neve e Simone e Jeremy si baciano proprio dietro di loro.

Un biglietto dal passato cast completo

  • Alison Sweeney (Nicky)
  • Brennan Elliott (Derrick)
  • Erica Durance (Simon)
  • Michale Karl Richards (Jeremy)
  • Glen Gordon (Anthony)
  • Iris Quinn (Linda)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA