Martina Tesanovic figlia di Barbara De Rossi: età, fidanzato, lavoro e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Martina Tesanovic figlia di Barbara De Rossi

Martina Tesanovic chi è la figlia di Barbara De Rossi

Martina Tesanovic figlia di Barbara De Rossi

Martina Tesanovic è la figlia di Barbara De Rossi, una delle attrici e conduttrici più note dello spettacolo italiano. Dagli inizi con i fotoromanzi e gli sceneggiati televisivi, passando per i ruoli al cinema. Nelle fiction è stata grande protagonista ne La Piovra, e poi anche in altre fiction come Le tre rose di Eva, L’onore e il rispetto, Il Bello delle Donne e Un Ciclone in Famiglia. Barbara accantona il mondo della recitazione con oltre 50 titoli alle spalle tra cinema e tv, per iniziare con successo un nuovo progetto come conduttrice televisiva. Nella vita privata è stata sposata 2 volte. La prima con Andrea Busiri Vici e poi con Branko Tesanovic. Nel secondo caso ha avuto una splendida figlia ed è proprio lei. Chi è Martina Tesanovic, la figlia di Barbara De Rossi ? Ecco la biografia e la vita privata.

Martina Tesanovic età e biografia

Data di nascita: Martina Tesanovic età 29 anni è nata nel 1995. I suoi genitori sono Branko Tesanovic (padre, ballerino) e Barbara De Rossi (madre, attrice). Martina nasce nello stesso anno del matrimonio di Branko e Barbara. La relazione finisce 15 anni dopo nel 2010. Successivamente la madre Barbara è stata oggetto di violenze e persecuzioni da parte di un compagno. Proprio per questo, anche conducendo il programma Amore Criminale, Barbara ha messo in guardia Martina. La figlia di Barbara, dopo la separazione, ha detto “Si erano appena separati, sulla mia pelle li volevo sempre vicini. Con gli anni ho capito che ha anche un gran coraggio”.

Che lavoro fa Martina Tesanovic la figlia di Barbara De Rossi

Martina, la figlia di Barbara De Rossi, sta studiando psicologia. Non nasconde però il desiderio di affermarsi nel mondo dello spettacolo proprio come i suoi genitori. Il suo sogno futuro è quello di diventare una modella e magari col tempo anche un’attrice come sua mamma Barbara.

Martina Tesanovic fidanzato e vita privata

Martina sembra non avere un profilo Instagram, neanche privato. Le sue poche foto, infatti, compaiono solamente dal profilo di Barbara De Rossi. Ha partecipato in una delle puntate di Domenica Live su Canale 5 insieme alla madre. Pubblicamente ha solo un canale Youtube. A oggi non si conosce il nome del suo fidanzato o del marito “Con gli anni arrivammo ad affrontare il tema della contraccezione, delle relazioni uomo-donna, del rispetto che bisogna dare e ricevere. Sempre”. Ha detto la madre a sua figlia.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA