Chiara Noschese marito e figli, vita privata: chi è la figlia di Alighiero Noschese

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Chiara Noschese marito e figli

Chiara Noschese marito e figli, chi è la figlia di Alighiero Noschese

Chiara Noschese marito e figli

Chiara Noschese è un’attrice, regista teatrale e cantante italiana, figlia del celebre imitatore Alighiero Noschese. Fin da giovanissima, dopo aver conseguito il diploma al Laboratorio di esercitazioni sceniche, Chiara ha avuto grandi maestri, uno su tutti il grande Gigi Proietti. Dal musical alla prosa fino alla televisione e al cinema. Chiara è un’artista completa che ha sperimentato tutti i campi dello spettacolo italiano. Una lunga carriera iniziata dal 1991 e che dura sempre oggi. Recentemente ha diretto la regia di Taxi a Due Piazze con Barbara D’Urso e ha recitato nel film Enea (2023) presentato alla Mostra del Cinema di Venezia. Chi è Chiara Noschese nella vita privata ? Con chi è sposata ? A seguire: Chiara Noschese marito e figli.

Chiara Noschese età e biografia

Data di nascita: Chiara Noschese età 55 anni è nata a Milano il 24 settembre 1968. Figlia di Alighiero Noschese (padre). Dopo aver cominciato con le commedie musicali e molto teatro, Chiara debutta nel 1991 nel film Condominio e poi nel film Le donne non vogliono più. In televisione prende parte alla serie tv Dio vede e provvede e Linda e il brigadiere. Nel 2013 partecipa a Tale e Quale Show e nel 2022 torna al cinema con Bla Bla Baby e il film Enea di Pietro Castellitto. Nel 2023 dirige Barbara D’Urso nella commedia teatrale Taxi a due piazze.

Chiara Noschese marito e figli ?

La vita privata di Chiara Noschese è molto distante dai riflettori. Non è sposata e non ha figli, ma è felicemente fidanzata con il suo compagno «Amo il mio lavoro e sono riscaldata dall’affetto dei miei tanti amici e del mio compagno. Non potrei desiderare di più». E sui figli ha detto «Per diventare genitori occorre prendere una patente e io non avrei superato l’esame. Mi sento troppo bambina per insegnare come si vive a un altro bambino».

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA